![]() |
Re: Comunichiamo con utenti a caso
Non sono riuscito neanche una volta a trovare an.dream in chat privata e via pm la comunicazione è per ovvi motivi molto più scarsa. Ma, fa nulla.
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
La può fare anche qualcun'altro l'estrazione, per me non c'è problema, ricordatevi solo di non fare coppie che ci sono già state.
|
sono interessata a una nuova edizione !
|
me too
|
Quote:
|
Partecipo.
|
Quote:
|
Ci sono anche io alla prossima. Ne approfitto per chiedere scusa all'utente green tea con cui sono stato accoppiato l'ultima volta. Purtroppo ero incasinato per vari motivi e non ho potuto dargli la giusta attenzione. Mi dispiace
|
Ok faccio io l'estrazione.
Scrivete pure se volete partecipare che domani alle 19 faccio l'estrazione. Poi ovviamente se siamo dispari si va avanti a tempo indeterminato finché non si trova un altro partecipante. O anche se siamo troppo pochi. Ditemi voi. Anche se in teoria il topic sale quindi si dovrebbe vedere tranquillamente. |
Vabbè ho capito...:D
1- Hazel Grace 2- Kanon 3- Moonwatcher 4- thevenin 5- Crepuscolo Dominic, Balto e Palla vi aggiungo? Chi vuole si può aggiungere. L'estrazione la fai tu Dominic? Io a parte il metodo della volta scorsa non so come fare per non far ricapitare le coppie che ci sono già state. |
Quote:
|
Quote:
|
Io ci sono.
|
Io aspetto almeno altre 2-3 utentesse prima di iscrivermi. Il 16% di possibilità mi sembra troppo poco. :pensando:
|
Avevo scritto che volevo partecipare, come mai mi escludete, mi sento emarginata.
:D :( Mi aggiungo e aspetto l'estrazione |
1. Hazel Grace
2. Kanon 3. Moonwatcher 4. thevenin 5. Crepuscolo 6. Dominic 7. Balto 8. Palla 9. Claire 10. An.dream Che faccio lascio? Non volete rimpolpare? Non cincischiate. |
@crepuscolo rispiegami le regole del gioco
|
Si potrebbe dare come limite ultimo per iscriversi le ore 20:00, e poi si fanno le coppie
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:43. |