![]() |
Re: Uscirci o no? Contattato su social...
Jelacc! :D
|
Quote:
come pretendi che una persona ti prenda sul serio quando parli di "SCOPRIRE ALTRO"? |
Se una donna avesse scritto questo post parlando di un uomo non attraente...
|
visto che si dice che non può esservi amicizia tra uomo e donna se non in assenza di attrazione fisica, questo può essere il caso. Le puoi dire che puoi /vuoi frequentarla solo-amicamente (non con questo termine, con parole diverse ovviamente).
|
Quote:
Madonna gente come te darebbe voglia di diventare asessuale pure alla più infoiata e magia, manco c è il bisogno di guardarti in faccia. |
Quote:
|
Quote:
Tornando in topic, mi sono andato a leggere l'epopea dell'amico sfigato, che dire, un amico come Zivago sarebbe il sogno ti tutti. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Si guarda, io me lo sogno la notte di venir chiamata sfigata e descritta in certi modi e toni da gente che magari stimo. Hai standard per l'amicizia incredibilmente bassi. Per fortuna non sono tutti come voi. |
Questo forum è un posto tossico, capace di trasformare anche un monaco buddista in un miliziano dell'ISIS.
|
A distanza di 5 giorni la ragazza mi ha ricontattato, una banalità. Solo un commento innocente. L'avrei ricontattata a giorni e mi dispiace anche ,non essere stato il primo.
Penso di piacerle.....non lo deduco dal messaggio inviato ma da altro. Tipo post sui social.... Ci eravamo visti solo per "conoscersi di persona"....niente Tinder o affini, solo facebook, dove che ci eravamo scambiati poche parole con nessunissimo secondo fine apparte qualche suo complimento. Mi ci sono trovato bene, e la rivedrei volentieri. Per lavoro starò fuori 20 giorni qui di se ne parla più avanti. Vorrei che fosse una conoscenza naturale senza forzature.... Boh vedremo.... |
La tipa si è rifatta viva....in realtà ci siamo tenuti in contatto tramite social. Ci scambiavano opinioni su luoghi da noi visitati.
Ora però è tornata alla carica proponendo un nuovo incontro. Credo che abbia preso una simile corta per me. Io accetterò. Come dicevo è una persona in gamba che merita anche se non mi ha colpito sconvolgendomi..... è una persona che vale la pena conoscerla più profondamente. |
Se lei ci sta ad uscire perché no? Esci con lei frequentala e vedi come va
|
Domanda per le ragazze?
Quanto tollerate appuntamenti senza nemmeno un bacio (penso sia questo il caso) prima di lasciar perdere il tipo in questione? |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
:pensando: in effetti quando il bacio lo chiesto è venuto di merda :miodio: eh la saggezza dei film in bn si vede :mrgreen: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:05. |