FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Realsexism.com - statistiche su uomini e donne. (https://fobiasociale.com/realsexism-com-statistiche-su-uomini-e-donne-68360/)

varykino 01-08-2019 13:46

Re: Realsexism.com - statistiche su uomini e donne.

Quote:

Originariamente inviata da Sig.ra Patricia (Messaggio 2314438)
Sai tutto tu beato te hai ragione .

conosce tutti lui , nn dovrebbe essere un fobico sociale allora :D , dovrebbe essere una specie di Dio che tutto vede e tutto sa

Clover 01-08-2019 13:48

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2314440)
conosce tutti lui , nn dovrebbe essere un fobico sociale allora :D , dovrebbe essere una specie di Dio che tutto vede e tutto sa

Contento lui :mrgreen:

thevenin 01-08-2019 13:49

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2314440)

Eh la madonna, come siete simpatici.

Va beh, allora nel mondo ci sono milioni di persone ciccione perché sono depresse. Va bene, sarà sicuramente così.

varykino 01-08-2019 13:50

Quote:

Originariamente inviata da thevenin (Messaggio 2314434)

Persone con problematiche così gravi non metto in dubbio ci siano, ma chi ha panzetta è perché gli piace magnà :D

anche fosse? se uno ha la panzetta e gli piace magnà deve essere additato dalla società?

volendo fa male anche fare palestra , c è gente che crepa di infarto facendo sport , senza patologie particolari al cuore .... ma quelli so bravi perchè fanno sport , saranno pure bravi ma so morti :sisi:

Clover 01-08-2019 13:50

Quote:

Originariamente inviata da thevenin (Messaggio 2314445)
Eh la madonna, come siete simpatici.

Va beh, allora nel mondo ci sono milioni di persone ciccione perché sono depresse. Va bene, sarà sicuramente così.

Il premio al più simpatico lo hai vinto già tu

thevenin 01-08-2019 13:51

Oh, poi anche a me piace la carbonara eh. Però non vado in giro a dire che sono depresso e mi servono 200 grammi di carboidrati per rimediare

Peste Nera 01-08-2019 13:51

Quote:

Originariamente inviata da Baby Lemonade (Messaggio 2314391)
L'aspetto fisico non conta nulla nelle amicizie, al massimo può contare il gusto nel vestire e una certa classe nel porsi.
Di certo non andrei mai in un locale vestita sciatta e comportandomi come una scaricatrice di porto. Ovvio che se no la gente mi allontanerebbe

Che l'aspetto fisico non conti proprio nulla nelle amicizie non credo sia vero e lo dico per esperienza personale poi anche il modo di porsi e il look contano.

thevenin 01-08-2019 13:52

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2314446)
anche fosse? se uno ha la panzetta e gli piace magnà deve essere additato dalla società?

volendo fa male anche fare palestra , c è gente che crepa di infarto facendo sport , senza patologie particolari al cuore .... ma quelli so bravi perchè fanno sport , saranno pure bravi ma so morti :sisi:

Io ho detto che le persone grasse sono meno attraenti e che nella maggior parte dei casi almeno sul fisico si può rimediare mettendosi a dieta. Dove sarebbe la generalizzazione.

Clover 01-08-2019 13:53

Quote:

Originariamente inviata da thevenin (Messaggio 2314450)
Oh, poi anche a me piace la carbonara eh. Però non vado in giro a dire che sono depresso e mi servono 200 grammi di carboidrati per rimediare

Continua a renderti ridicolo

Baby Lemonade 01-08-2019 13:54

Quote:

Originariamente inviata da Peste Nera (Messaggio 2314451)
Che l'aspetto fisico non conti proprio nulla nelle amicizie non credo sia vero e lo dico per esperienza personale poi anche il modo di porsi e il look contano.

Gira e rigira ho sempre torto io in questo forum.
Ma pensate quello che volete, ha ragione chi mi dice che devo imparare a fottermene.

varykino 01-08-2019 13:54

c è sta credenza poi che secondo me è solo un modo per offendere la gente , che tutti possono dimagrire .....

nn dite mai che tutti possono smettere di fumare ma non tutti lo fanno

ma non perchè nn vogliono , ci provano e nn ci riescono .

visto che avete problemi con le ragazze calcolate che è difficile quanto portarvi a letto una belen al giorno .... forse in questi termini le cose le capite da quelle parti :D

Baby Lemonade 01-08-2019 13:56

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2314456)
c è sta credenza poi che secondo me è solo un modo per offendere la gente , che tutti possono dimagrire .....

Nn dite mai che tutti possono smettere di fumare ma non tutti lo fanno

Visto che avete problemi con le ragazze calcolate che è difficile quanto portarvi a letto una belen al giorno .... Forse in questi termini le cose le capite da quelle parti :d

😂😂

Peste Nera 01-08-2019 13:56

Quote:

Originariamente inviata da Baby Lemonade (Messaggio 2314455)
Gira e rigira ho sempre torto io in questo forum.
Ma pensate quello che volete, ha ragione chi mi dice che devo imparare a fottermene.

Non capisco perché ti arrabbi con me, io ho solo riportato una mia esperienza personale, mica ce l'ho con te.

varykino 01-08-2019 13:56

ah ma sei il fratello del bannato :sisi: scusa nn volevo scrivere , pensavo che eri uno dei tanti

thevenin 01-08-2019 13:59

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2314456)

nn dite mai che tutti possono smettere di fumare ma non tutti lo fanno

visto che avete problemi con le ragazze calcolate che è difficile quanto portarvi a letto una belen al giorno .... forse in questi termini le cose le capite da quelle parti :D

Io sono stato dalla dietologa e lei mi ha detto che dimagrire è alla portata di tutti. Ho perso una decina di chili da quando ho cominciato a mangiare decentemente. E per decentemente intendo eliminare coca Cola e non esagerare con la pasta e altre schifezze. Sta roba possono farla tutti.

Clover 01-08-2019 14:03

Quote:

Originariamente inviata da Abuela (Messaggio 2314466)
E mantenere il peso perso è difficile come portarsi a letto una Belen al giorno senza pagare.:sisi:

Comunque è una tendenza normalissima (sul forum) quella di pontificare sulle debolezze altrui e di vedere in se stessi solo sfighe inflitte dal prossimo.

Pensavo fosse l'immagine di un ufo e invece era una gomma :mrgreen:

Peste Nera 01-08-2019 14:06

Quote:

Originariamente inviata da Sig.ra Patricia (Messaggio 2314468)
Pensavo fosse l'immagine di un ufo e invece era una gomma :mrgreen:

Mi ricordo che avevo quella gomma per cancellare quando andavo alle elementari.

varykino 01-08-2019 14:06

Quote:

Originariamente inviata da thevenin (Messaggio 2314463)
Io sono stato dalla dietologa e lei mi ha detto che dimagrire è alla portata di tutti. Ho perso una decina di chili da quando ho cominciato a mangiare decentemente. E per decentemente intendo eliminare coca Cola e non esagerare con la pasta e altre schifezze. Sta roba possono farla tutti.

:miodio: e certo se per te è eliminare solo coca cola e poca pasta allora lo è per tutti

tutti hanno il tuo corpo , tutti hanno il tuo metabolismo , tutti partono dal tuo peso iniziale .

guardati quelle persone sul tubo che perdono 200 kg o cose cosi , le cose che devo fare , io non le farei , preferirei farmi di eroina e morire piuttosto che fare 10 anni di esercizi .... quelle persone sono rare , hanno una forza di volontà enorme , non sono la norma ..... come quelli che si fanno di eroina e ne escono , un boato ci ricascano e crepano pure , pochissimi restano realmente puliti ..... se tutto il mondo per dimagrire bastava che nn beveva coca cola e diminuiva pasta stavamo apposto guarda -.-

ma perchè nn te fai un giro sul forum dei brutti? mettete 2 voti alle foto , qualche cazzetto disegnato , un po di bullismo sui grassi e vi passa la giornata invece di dire cazzate qui .... se n è andato uno ne arriva un altro identico , allucinante , fa quasi paura :sisi:

lo chiameremo il triangolo di fs : piangere per non avere una donna - tinder - deridere i grassi

è un triangolo perfetto che viene seguito alla perfezione .... na cosa da illuminati :sisi:

DeadSoul 01-08-2019 14:21

Quote:

Originariamente inviata da Sig.ra Patricia (Messaggio 2314424)
È chiaro che se una persona è obesa mangia male ma perche mangia così ? Per un disagio psicologico profondo . Quindi non vanno additate per questo . Non è impossibile dimagrire ma ci vuole un percorso specifico

Per la maggior parte delle persone in sovrappeso è così, in seguito a problemi psicologici.

Baby Lemonade 01-08-2019 14:23

Quote:

Originariamente inviata da Peste Nera (Messaggio 2314460)
Non capisco perché ti arrabbi con me, io ho solo riportato una mia esperienza personale, mica ce l'ho con te.

Qui offendono le persone sovrappeso e vai contro me? Cioè ma boh

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:58.