![]() |
Re: Deridere i rifiutati
Quote:
|
Ciao chrissolo :)
|
Quote:
ed io che credevo che il sito di riferimento dei problemi di cuore fosse questo |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Anzi, spesso quando ti vedono in difficoltà e a terra, non esitano a pisciarti addosso. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Il problema di molti di voi, che era lo stesso mio identico problema, è solo la mancanza di interazione col sesso opposto. E' come quando vai per la prima volta in piscina ed hai paura di tuffarti, ti sembra chissà quale prova. Uno che nuota da qualche mese invece arriva e si tuffa. Sommaci che siamo più sensibili della media e che le social skills si apprendono solo esercitandosi ( il mito che la gente nasce estroversa, è un mito ) e si arriva a rimanere traumatizzati, rovinandosi la vita, da cose che altre persone racconterebbero ridendo al bar. |
Quote:
Prima che qualcuno mi dica "eh ma tu sei donna!!" mi è capitato pure di venir rifiutata... Ma mai mi sarebbe venuto in mente con loro. Quindi non è che il si lo riceviamo sempre a priori. Credo che a molte donne e uomini una persona che chiede verbalmente di poter baciare la smosci e lo smosci perché di solito son cose che chiedono i ragazzini alle primissime armi che ancora non sanno gestire questo tipo di interazione. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
A me è successo di stare con una ragazza che mi piaceva (ma lei non lo sapeva) seduto sul muretto, sembrava un film ma il finale non è stato quello che avrei desiderato.
|
Secondo me un bacio si da e basta, non si chiede. Anche a costo di prendere una sberla. Chiederlo no.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Nota: era una ragazza mia amica che mi piaceva proprio e che avevo incontrato di pomeriggio casualmente e prima del finale tragico non mi sembrava vero di averla incontrata e poter stare da solo un po' con lei. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:04. |