![]() |
Ah vabbè ma questo è nulla...la sua simpatia era inimmaginabile.
Certo che poi l' ho mandata a cagare...dal lontano 2003. |
Re: Domande a diverse categorie di persone - come affrontare l'essere non attraenti?
Quote:
|
Re: Domande a diverse categorie di persone - come affrontare l'essere non attraenti?
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Giusto per non dire esplicitamente "touchè". |
Quote:
Non posso parlare per tutte le donne, ma credo che gran numero di queste preferirebbero un uomo che anche se magari si ritenne insignificante, anche se non è particolarmente avvenente ma ci fa sentire importanti per lui a uno come tipo corona ( esempio mi è venuto leggendo i post di giorni precedenti) che si sarà fatto cani e porci e donne per lui valgono quanto calzini. |
Quote:
|
Quote:
Io almeno ho sempre visto questo nella mia zona. |
Però è vero che se biologicamente la donna sceglie il partner per riprodursi, la biologia la spinge verso individui sani e robusti.
D'altra parte la complessità dell'allevamento della prole fra gli umani rende importante che il partner sia presente e quindi essere l'unica femmina è importante, perché sa che potrà contare su di lui... praticamente a vita Non è un caso che donne sposano individui socialmente solidi, per poi tradirli con individui piu' giovani e di bell'aspetto, praticamente in questo modo soddisfano ambedue i requisiti :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Diversamente da altri utenti...che si lamentano che le donne li respingono per aspetto o timidezza...a me di essere scelto importa davvero poco e nulla. Devo ammettere che provo invidia nei loro confronti per il fatto che loro hanno la possibilità di scegliere. |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
Oltretutto la giovinezza (gli anni che si dimostrano) è comunque una caratteristica estetica. Non è che poi piaci a una perchè sei un tipo insignificante che le dà importanza, ma perché dimostri esteticamente di avere un'età giovanile. |
Quote:
Cmq in qualche post precedente ho affermato che quando in un gruppo di conoscenti per fare delle gite sono stato riconosciuto come l'elemento più esperto....sono stato davvero soddisfatto.....anche perché ho scelto io che percorsi fare....e tutti mi hanno seguito senza obiezioni....donne comprese. Per una volta ho avuto la possibilità di scegliere io.per loro.....anche se in.fondo era solo il percorso di una gita. Ora che ci rifletto...il fatto di organizzare raduni....era dovuto (oltre alla voglia di rivalsa contro la mia vecchia compagnia)...probabilmente anche al fatto che così avrei avuto la possibilità di scegliere e farmi seguire...almeno in quello....visto che in ambito sessuale e sentimentale...questa possibilità mi era preclusa. |
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
lì ci sarebbe stato da rispondere "io i soldi ce li ho e mi posso pagare il massimo, tu invece ti devi accontentare di chi ti capita" eh avercele le risposte pronte.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:36. |