![]() |
Re: Il topic del tennis
Quote:
valle a spiegare che non c'è un tempo, può durare un'ora come 4:mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
|
Bravo Vavassorino compaesano top bacyyy
|
Grandi Errani e Vavassori :bene:
|
Oddio c’è anche Taylor Swift a tifare per il cugino Taylor Fritz adoro
|
Il topic del tennis
Quote:
Scusate ot il suo compagno è un bono della Madonna Immacolata Benedetta e unta dal Signore ma è un pagliaccio |
|
Quote:
Kirgios è un povero fallito |
Carotino gioia bravo amo
Partita un po’ blanda a parte quando si è per un po’ rianimato Taylor Switz |
Vero, Kyrgios è il bulletto del tennis. Mi aveva fatto sorridere però quel "second serve"
|
Quote:
è stato demolito anche dai suoi fans, ma non è nuovo a queste uscite da idiota, come quando disse a wawrinka che la sua fidanzata, donna vekic, sarebbe andata con kokkinakis ( tutti tennisti ), si vocifera stan the man l'abbia poi aspettato negli spogliatoi:mrgreen: un poveraccio dal talento sprecato che passa il tempo sui social a spalare merda su chiunque. Grande sinner, e che colpi pazzeschi, per quanto non sia stata una partitona, ha vinto non essendo manco al meglio, è stata più impegnativa la partita con draper, incredibilmente. Tenerissimo nella sua timida esultanza ( non a caso lo paragonano spesso a rybakina, altra tennista molto introversa che vinse wimbledon e fece un timido sorriso e basta ), quando è andato da kalinskaia ha dovuto lei prenderselo e dargli un bacio altrimenti lui l'avrebbe salutata tipo bacio del nonno e pacca sulla spalla. |
Quote:
Mi era venuta una mezza idea di prendere i biglietti per gli atp a Torino ma sono cari e non sono appassionata fino a questo punto quindi mi sa che desisto. Vediamo se sarà possibile vedere qualche allenamento. |
Quote:
Sono folli, anche considerando che ogni sessione vedi una partita di singola ed una di doppio. Non so dove tu abiti ( immagino torino o giù di li ), ma a livello di tennis gli internazionali a roma sono il massimo per chi vuole vedere un pò di tennis. Se vai la prima settimana i prezzi sono bassi e con anche solo 20/30 euro ti vedi anche 4/5 partite in un giorno ( prezzi pochino più alti se vuoi vedere i match più importanti sul centrale che ha un costo maggiore ). Ma in italia, come qualità/prezzo, penso gli internazionali siano il massimo. |
Grazie per i consigli! Ci farò un pensierino :)
|
Mi dispiace non aver potuto vedere l'incontro tra Sinner e Alcaraz. Deve essere stata una gran bella partita.
|
Che peccato per poco
|
Quote:
Alla fine si è deciso su pochi punti, ci sta, bravo alcaraz ad approfittarne. |
Sono curioso di vedere che atteggiamento avranno le istituzioni di qualsiasi colore politico, se sinner dovesse continuare questa cavalcata vincente nei prossimi anni.
Da buon tirolese è evidente che non si sente italiano. Dileggia le tradizioni napoletane, snobba il festival nazionalpopolare per eccellenza, e diserta l’incontro al quirinale col presidente. Personalmente lo apprezzo più come persona che come tennista. Il mio tennista italiano preferito era seppi, compaesano di sinner. Sono un po’ anti-italiano anche io e ho sempre detestato il nostro tipico atteggiamento esuberante e folkloristico alla fognini. Ma a livello istituzionale ha senso idolatrarlo in nome della sua presunta italianità? Non è neanche nero, che di solito sono gli sportivi italiani preferiti dalle istituzioni. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:33. |