![]() |
Re: Topic labbra vaginali
Quote:
|
Ti posso descrivere il mio rapporto con i miei genitali dicendoti che l’ho impreziosita con un piercing. Lol
|
Quote:
Io avrei dovuto farlo l'anno scorso lo spermiogramma, ma non sono riuscito neanche a comprare il contenitore. Non riesco a segarmi se sono pieno di dolori in quelle zone lì e sono preoccupato per la mia salute. Insomma, non l'ho fatto, ma poi si è scoperto che i dolori erano dovuti ad un'ernia inguinale. |
Quote:
|
Quote:
Il nome è christina (si chiama così, non è il nome che gli ho dato io!) |
Quote:
|
Quote:
|
1 allegato(i)
Quote:
|
Quote:
Questa discussione inutile c'è stata perché accusi me di non avere ironia quando sei il primo a triggerarsi per ogni commento in cui non ti si lecca il sederino. Vien via, mettimi tu nella lista, così la facciamo finita. |
Quote:
Mi sa che non hai nemmeno ben compreso il significato del termine, tra l'altro. |
Quote:
|
Sarebbe strano, visto che non ti sei scusato quando mi hai offeso veramente.
|
Quote:
Almeno gli altri non fingono di essere signori e non cancellano quello che scrivono. Sì, meglio chiudere, decisamente. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
meglio schiantarsi contro il panico a quel punto |
Avrei voluto rispondere al thread ma non mi va di descrivere la mia vulva :D
|
Mamma mia che termini odiosi "ciccia, cazzetto, tette flosce" non ho mai letto tanti termini e tante ingiurie in un solo post... Se vuoi offenderti da sola fa pure (ma mi dispiace comunque) ma non pensi che il tuo modo di porti causi disagio a chi magari pensa di avere un problema estetico come te? Offendi anche altre persone così... Non sei sola al mondo. Contieniti.
Divide et impera |
Quote:
|
Quote:
Scherzi a parte, è una lucuzione che mi affascina moltissimo anche se (inizialmente) l'ho fatta mia per la variante informatica più che sociale. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:57. |