![]() |
Re: TUTTI TUTTI TUTTI accoppiati
Steptwo io non ti sto dando torto, il tempo dei giudizi apodittici è lontano nel tempo. Oggi non giudico piu' sono pieno di dubbi, in ogni campo.
Per es. mi dicono la psicoterapia non serve, io che ho sempre sostenuto il contrario dico :"beh potete avere ragione" forse è una illusione, forse alla fine non si cambia mai. O forse sì e chi lo sa chi ha ragione... Qdi morale della favola, se pensate che è meglio stare con qualcuno/a che vi piace almeno un pochetto per unire la vs. solitudine, beh magari avete ragione voi. A me non è mai riuscito nemmeno uscire con una ragazza,* figuriamoci andare oltre *beh qualcosa di simile ad una uscita c'è stata a dire il vero, come ho descritto in un thread che nn trovo piu' "vittima di un sortilegio" , lei era una ragazza bellissima (e te pareva!!) che ha passato con me piu' di una giornata alla spiaggia a Minorca..insomma roba da day-dreamer |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Eh niente
|
Quote:
|
boh evidentemente ci sono vari gradi di fobia sociale, e di fobia sessuale anche direi :D
la maggior parte delle persone qua dentro si lamenta di non piacere abbastanza alle donne, che è una cosa ben diversa da avere delle difficoltà con l'altro sesso in genere. e le ragazze si lamentano di essere 'invisibili' o di essere rifiutate dal grande amore (che poi che sia così grande andrebbe verificato) e anche qua è una cosa un po' diversa di avere 'problemi con il sesso'. Credo che la fobia sessuale non sia altro che una forma di sociofobia, in fondo sempre di persone si tratta |
Quote:
|
Ormai mi immagino come Connor MacLeod.
Mentre tutti si sposano, convivono, figliano, io avrò l'ambita ricompensa. "Ne rimarrà soltanto uno"(con sottofondo la musica dei Queen). |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:13. |