![]() |
Re: Cosa farete quest'estate?
Quote:
I miei andavano in vacanza per conto loro anche quando ero piccola, saresti dovuto nascere nella mia famiglia :sisi: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
prego di morire
|
Quote:
|
La,mia settimana di ferie sta volgendo al termine...lunedì si ricomincia. È stata soddisfacente....qualche giorno in montagna e ora a un concerto in un parco in una città del sud della Lombardia.
Cmq niente paura....ci saranno sempre i weekend e i giorni di festa per fare qualcosa....e poi non posso non sfruttare queste occasioni...per il fatto che è l'aspetto della mia vita che funziona meglio e anche il.mio unico punto a favore....senza questa mia intraprendenza ad andare in giro tranquillamente.....non saprei proprio cosa fare...visto che per il resto non è che abbia chissà quali altre abilità..ed è dunque l'unico aspetto su cui.io.possa contare. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Come sempre non farò niente, aspetto che finisca poi a ottobre prendo la moto e mi metto a girare la Sardegna, come ormai da 10 anni in qua...
|
Per domani avevo deciso di passare la giornata a Trebbia. E mi è arrivato il ciclo..
|
si sopravvive:nonso:
|
Quote:
|
Chiedete alla mia psichiatra che non sa se ricoverarmi o
boh....di certo vedrò altri dottori |
Quote:
|
Cerchero' lavoro. Sara' un martirio di sudore sangue lacrime e benzodiazepine
|
Per il momento durante la settimana lavoro, e avendo nel tempo libero nei giorni lavorativi, ne ho abbastnza per fortuna, cazzeggio e basta. nei weekend spesso sono fuori "casa" ed esco, vado al mare ecc.
Il 3 di agosto parto per la Croazia e molto probabilmente torno il primo di settembre. Mentre sono lì oltre ad adempiere a un paio di impegni, mi sto già organizzando mentalmente per evitare di sprecarle standomene tutto il tempo a casa lì :pensando: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:02. |