![]() |
Re: Descrivete come vi piacerebbe essere corteggiate
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Ho sempre pensato che ogni donna va bene con un certo tipo di uomo, quando sento frasi del tipo "T. si è lasciata , non ti fai avanti?" Trasecolo e che vor dì ? mica è un concorso, mica si è liberato un posto...Evidentemente per certe donne siamo intercambiabili :pensando: Poi credo che un certo tipo di uomini non vada bene a nessuna, come questo forum ampiamente dimostra e sarebbe inutile elencare tutte le 'manchevolezze' del maschio beta o zeta |
Uno disposto a tutto per te… Inquietante.
|
Quote:
In fase di "corteggiamento",cioé di conoscenza, frasi e gesti troppo eclatanti mi insospettirebbero non poco. Penserei o che é un disperato che si gioca tutto, o uno che ha chissà quali fini, o che é un quaquaraqua che ti promette la luna nel pozzo e poi ciao. Le esagerazioni anche no. |
"Dimostrare di essere pronto a fare tutto il possibile per me"
Boh, io avrei timore di una/o così...La cosa impostata così prende una direzione morbosa e malsana secondo me. Cioè, l'esempio del tizio disposto a farsi 500km per accompagnare l'utente da casa a x, è il classico profilo psicologico che accantona completamente il pensiero logico-razionale per una plateale dimostrazione di passione. Gente che si abbandona in cose assurde per dimostrarti la sua vicinanza, oltre a mettere in luce un certo squilibrio, mi lascia intendere che il rapporto qualora prenda risvolti negativi è pronta a implodere malissimo con l'onda d'urto che travolgerà anche te... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
"Ma che cosa vi credete di essere, vacca troia? Pazzi? Davvero? Invece no. E invece no. Voi non siete più pazzi della media dei coglioni che vanno in giro per la strada, ve lo dico io." |
Quote:
Comunque beh, se ti fidi della persona probabilmente puoi interpretare la sua offerta come gesto autentico e dimostrazione di sano interesse. Non dico non possa essere. |
Quote:
Alla fine avrei detto "No, mein Kaiser" |
Quote:
|
Escludere alcuni aspetti che si reputano essere negativi dalla narrazione che si fa di sé nel corso del corteggiamento, non la vedo come una forma di insincerità.
|
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
Non ha detto questo. Non le ha offerto soldi. Suvvia, non esageriamo. Qwerty non ha mai fatto mistero, in questo forum, di avere nel suo passato fatto scelte relazionali che si basavano sull'aspetto economico. Per questo mi pare che alcuni siano prevenuti, io stavolta non ci vedo niente di così materialista, lui ha detto ti accompagnerei, a lei ha fatto piacere, poi boh. |
Quote:
|
Quote:
Si contano sulle dita di una mano, quindi non la vedo come una cosa fuori dal comune. |
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:19. |