![]() |
..
|
Ci ho provato due ore,ma non riesco assolutamente a dormire...vorrei poter dormire e svegliarmi a comando.Domani voglio farmi un giro e ho paura di crollare,magari mentre sto guidando.Mi capita con estrema rarità,è vero,ma se capita...
Buona Notte a tutti,specialmente ad AnimaSola che c'è ma non si vede e all'Orgoglio della Romagna. |
Dedicata al BARDA
ZESENATICO Ci fece vedere la strada in motorino il vecchio Ciao dal Ciro gli alberi nella strada tranquilla sei in Rumagna ragazzino tu non lo sai ma la sognerai. Il mangiare tutto fatto in casa pure le chips sei in Rumagna ragazzino tu non lo sai ma ti ricorderai. La ragazzina a cui piacevi erano forse due ma cosa cazzo hai fatto? Sei in Rumagna ragazzino tu non lo sai ma la rimpiangerai. Riviera Romagnola luci e giochi formato famiglia ti guardi in giro per quel poco che allora facevi ma adesso sai cosa hai perso non sei più ragazzino ma la Rumagna è lontana puoi solo aspettare il ritorno lì dove gli alberi hanno le radici nella sabbia e dove i materassini colorati occhieggiano fuori dai mille e mille negozi con i giornali Tedeschi in ciabatte di plastica ignaro di quanto l'amassi. |
Quote:
Grazie...son di poche parole stasera... |
Quote:
|
Grazie carissimo Pride, nume tutelare delle notti forumistiche, Gran Ciambellano dei crepuscoli, alchimista delle albe...a te e agli altri dedico la mia buonanotte.
Alla prossima. |
Dolce notte...salutami Gianciotto!
|
Ho appena finito di guardare "I migliori anni"...gli anni '70 contro gli anni '50...con la vittoria dei primi,già campioni della prima edizione...poco prima della fine,come al solito,non ho resistito e ho acceso il computer...
Buona Notte a tutti. |
Buona Notte...e buona Giornata della Pace...
Mi sa comunque che tra un po' me ne andrò a letto pure io... |
Buona notte a tutti. Anch'io me ne andrò fra poco a letto, sperando di non passare un'altra notte tormentato dall'insonnia...
|
....
|
Si appropinqua l'alba...e anche la pausa per questo topic...che,ho paura,verrà abbandonato...speriamo che torni presto Swathi...ho detto parecchie ore fa che sarei andato a dormire dopo poco,ed eccomi ancora qui...
|
Buona e Serena Notte a tutti...che sia di sonno,di Internet,di letture,di TV o di altro...
|
Buona Notte a tutti...è appena finita un'altra puntata de "I migliori anni"...che mi ha dato l'occasione di una bella chiacchierata con mia mamma...
I miei compagni di topic si sono dileguati...rimpiango già i tempi,che sembrano lontanissimi,in cui qui si parlava tutta la notte...pregate per questo topic moribondo...una vera meteora... |
...
|
Quote:
|
dicono tutti così
tra un mese avrai una nuova meteora da inseguire (cit.) |
...
|
Quote:
|
Quote:
|