Re: La semplicità dei normali
Quote:
|
Non pretendo capiate, il range di problemi dell'utenza del forum è troppo ampio
|
Quote:
Quote:
personalmente cmq mi dissocio. E mi fa specie che ancora non abbiano capito che quello ha raccontato un sacco de fregnacce, è tutta una montatura per farsi dare del pazzo e ridurre la pena. Ci sarà qualcos'altro sotto. |
Quote:
:D |
Quote:
|
Come mai alcune persone vanno su tutte le furie quando qualcuno parla degli estroversi? Specialmente quando alcuni utenti ne parlano in modo non positivo, ci sono persone che vanno su tutte le furie. Perché?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
C'é il ban di lui ma restano i seguaci...
Beh ora questa discussione é diventata proprio di un trash di culto si stà facendo interessante :D, mai letta tanta superficialità... |
Quote:
|
Quote:
A me fa solo rabbia essere presa per il culo da gente che non vale niente, tutto qui. Solo perché sono accettati dalla società, allora si sentono in diritto di criticare chi non è come loro. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
incompresa88 in che senso rompono? Se ho capito bene tu lavori da casa quindi hai contatti con vicini rompiballe magari nel condominio? Puoi sempre mandarli al diavolo a parole o a gesti. Io per esempio mi vendicavo dei rompiballe quando mi chiedevano aiuto facendo finta di non sapere le cose quando invece li avrei potuti aiutare benissimo e li lasciavo nei guai. :malvagio:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:25. |