Re: Le mie amiche speciali
la mettete giù in modo "romantico" ma alla fine di "amiche" pare se ne sia girate più di una, un romanticismo a 360° gradi diciamo....
io non sono nessuno per giudicare, le belle donne mi piacciono tutte e probabilmente con un altro carattere ed altre idee in testa avrei problemi a tenere chiusi i pantaloni prima con la bionda e poi con la bruna (ed eventualmente con tutte e due insieme) però non venitemi a raccontare che non si tratta di usare persone per puro scopo di piacere personale dai... il panegirico del cliente da prostituta evitiamolo |
Quote:
comunque se ti fa stare bene stare con le tue amiche non ti far problemi |
Quote:
Devo trovare il coraggio di provare almeno una volta. Ma dopo una certa età tutto diventa più difficile, anche e soprattutto a livello mentale. |
Quote:
Non capisco in che senso il mettersi in discussione e non ho visto pretese nei confronti di queste ragazze o di altri da parte dell'OP. |
Se è convinto lui di quello che fa va benissimo. E' ovvio che se vai con delle donne a pagamento non troverai certo l'amore della tua vita ma lo fai spesso per il mero piacere fisico. Poi anche per sentirti meno solo ma questo è un altro discorso
|
Quote:
"La gente per strada c'è" ma per un fobico non è scontato andarci in mezzo e farsi conoscere e apprezzare. |
Quote:
Cmq il paragone col fascismo mi pare quasi un lapsus freudiano: l'accostamento al massimo orrore e ingiustizia, non trovi? Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
@ claire: lo vedi che a furia di diffondere il verbo, qualcuno che mi dà ragione sul fascismo come male assoluto lo trovo? e lo stesso vale per altri argomenti ^^ |
Quote:
Però non l'hai fatto. https://fobiasociale.com/picture.php...214165&thumb=1 |
Quote:
https://st3.depositphotos.com/335695...ith-flower.jpg sposami :timidezza: |
Quote:
L'accusa non ha prove, Vostro Onore :occhiali: |
Arch è il mio utente preferito.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Non saprei @Hazel, in alcuni casi mi è capitato di conoscere delle ragazze che nonostante fossero state mollate da certi elementi, esse erano sempre li ad attendere.
Anche sul rendersene conto non sarei così categorico. Anche perché ogni persona ha dei tempi di assimilazione diversa e quindi non tutti se ne fanno una ragione con gli stessi tempi :nonso: . |
bisogna far passare tempo per rendersene conto
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Mi è capitato di incontrare diverse ragazze che mi hanno sfottuto o messo a disagio perchè ero timido e impacciato(oltre che essere brutto ovviamente), una, che tralaltro usciva malamente dalla relazione con uno stronzo, mi ha definito "una minchia morta" come si dice dalle mie parti(l'ha detto ridendo ma per me non scherzava affatto). Quindi alla storia delle altre qualità non ci credo più |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:58. |