![]() |
Quote:
Bad…. Convertiti!!!! |
Re: Degrado urbano e civile
C'é stato un anno dove il lavoro distava 3,8 km da casa mia e ci andavo quasi sempre a piedi, a piedi dico.
Per voi c*** ******i qual è la distanza minima prima di tirare fuori la vostra scatola di latta cogli pneumatici sotto? |
Ma se un pedone getta a terra la sporcizia diventa automobilista ad honorem?
Comunque sulle distanze direi che dipende. Se dovessi andare al lavoro 4 km ci possono anche stare, ma se devo fare la spesa per la settimana allora le cose da trasportare sarebbero troppo ingombranti. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Più di 2 km solo andata iniziano a essere tanti e li faccio solo se è più comodo che trovare un posto alla scatola di latta o se ho tempo e voglia.
|
Quote:
e che orari facevi di bello ? cosi giusto per sapere sempre bello vedere poi che continui con gli insulti gratuiti senza neanche conoscere la gente a cui li rivolgi. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
io nn ce l ho solo perchè ho fatto un incidente in motorino e odio l idea di poter crepare per una roba cosi stupida , è un fatto mio , nn mi frega niente del pianeta o del green .... penso che ho un trauma e non mi fido di me stesso , nonostante so guidare e penso pure di essere un ottimo guidatore , non mi fido lo stesso di quello che faccio XD |
Io cmq abito a 3,5 km dal lavoro e uso la macchina per andarci, mentre al lavoro faccio quei 10 km a piedi, insomma bisogna compensare un poco dico io:mrgreen:
|
Mi piacerebbe avere dei mezzi più efficienti in certe zone la sera... Ma se tanto non li prende nessuno o boh...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
se ti dico la seconda parte poi dato il topic, sembrerebbe na presa per il culo |
Quote:
|
Quote:
(con la macchina in 9 minuti sarei stata a casa tipo la macchina fa shcifo ma la prossima volta se riesco sfrutto mio padre X( ) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:04. |