![]() |
Re: Come rimorchiare un introverso, la guida definitiva
Quote:
|
Quote:
Detto questo, la teoria LMS spiega casomai il perché il "figo col macchinone" (cit.) abbia successo presso un certo numero di donne, ma non spiega come mai valangate di uomini che non spiccano né per la L, né per il M, né per lo S, abbiano comunque una vita sentimentalsessuale nella norma. Quindi, in conclusione, è una "teoria" che comuni mortali come quelli che scrivono qui (credo che nessuno abbia il villone a Beverly Hills, giusto?) non dovrebbero nemmeno prendere in considerazione e anzi schiv(f)are appunto come la merda, visto che può solo servire ad alimentare pericolose estremizzazioni nella percezione della realtà. Se poi gli unici e irrinunciabili obiettivi nella vita sono le modelle della settimana della moda milanese, l'aperitivo in Corso Como e l'ultimo ritrovato della chirurgia estetica, allora come non detto: la LMS è quello che ci vuole (io però mi chiederei anche se non si è sbagliato forum sul quale divulgare la "lieta" novella). |
Quote:
Non sono un fanatico della LMS, ma neanche la posso escludere totalmente. Può darsi che queste valangate di uomini non eccellono né per la L, né per il M, né per lo S, però non hanno neanche gravi carenze in una delle tre o in tutte e tre. Non penso che qui la gente frequenti le modelle o il jet-set, ma a molti, me compreso, più di una volta sarà capitato che anche la ragazza di famiglia normale, lavoratori salariati, ceto medio, più frequentemente medio-basso, aspiri a uomini con posizioni migliori delle loro. Ripeto non parliamo di tutte le donne, altrimenti dovrebbero stare in coppia solo il 20% delle persone, però quantomeno quelle che sono single e potenziale target per un fobico agè (e quindi non le 18enni) ragionano così. |
Quote:
Quote:
In secundis, io di coppie di gente che ha "gravi carenze di LMS" ne ho viste, frequentando spesso le stazioni. Non sono chissà quante, ma del resto di persone con le suddette gravi carenze non ce ne sono poi tantissime. |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Adesso scateno la terza guerra mondiale.
Cesare battisti, terrorista latitante da molti anni e che oggi arriva in Italia, ha avuto due mogli e figli da entrambe. E non sono ne due terroriste ne due poco di buono.... Invece una non esce neanche a bere il crodino con me.. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Qua si confonde troppo spesso il non volere un fobico/insicuro con il volere il manager col completo figo e il macchinone, mentre invece sono due cose molto diverse. |
Quote:
|
Quote:
|
Articolo di un paio di anni fà.........se vi interessa cercatelo
"Addio Cenerentola: ci si sposa sempre più nella stessa classe sociale Nel matrimonio l’amore conta, ma resta nel recinto delle classi sociali. E l’omogamia, cioè il prendersi tra simili, è in aumento. C’entra l’istruzione e l’uscire di casa più tardi. E ha una conseguenza sgradevole: aumenta la diseguaglianza" |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Mi sento inferiore persino a un terrorista, dal punto di vista di avere una o due che mi cagano. |
Quote:
Tu staresti con una terrorista? |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:36. |