![]() |
Re: Il Vostro pensiero Sentimentale in questo momento
Ah il criminalino col doppio orecchino ad anello uno per lato <3
|
Pure brasiliano ahhhhh
|
Quote:
|
È molto triste pensare che nel mondo ci potrebbe essere una ragazza con cui andrei molto d'accordo ma che non conoscerò mai. È quasi meglio pensare che non ci sia nessuno di compatibile con me.
|
Quote:
Ora ne devi trovare un'altra. |
Quote:
<3 <3 <3 |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Solo quando ha detto chiaro e tondo che non ne voleva mezza ho capito che era ora di chiudere. |
|
Italoargentino, simil muratore, vediamo come va
|
Quote:
|
Quote:
Per ora la prima lol |
Vai tranquillo gaucho se non stai puntando troppo in alto e non c'è troppa disparità di aspetto fisico cioè lui molto più carino di te puoi andare tranquillo che può nascere anche una storiella poi si vedrà, se c'è troppa differenza e lui e molto più carino fisicamente di te invece ci sono buone probabilità che sarai usato come breve frequentazione, non ti preoccupare e stai tranquillo solo tu sai come e la faccenda
|
Tendenzialmente non ho mai pensieri sentimentali
|
Quote:
|
Vorrei incontrare una ragazza che mi faccia innamorare tanto quanto lo ero della mia oneitis? One sithis (Ave sithis?)? Onitis?
Ma ho paura che non troverò mai nessuna che mi saprà fare aprire e che mi sappia coinvolgere tanto. |
Quest anno ha lavorato con me una ragazza che faccio fatica a togliermi dalla testa, cè stata sintonia sin dal primo giorno, è durata un mese, da allora ha cambiato 3 posti di lavoro in un paio di settimane, viene un giorno sì e l altro pure a fine serata e si piazza al banco per stare con me, mi parla dei suoi ex chiedendomi se sono geloso e questo mi fq incazzare perchè io vorrei levarmela dalla testa ma ogni volta xhe la vedo la testa mi va a fare in culo, ho cancellato il suo numero ma lei non abbandona il gruppo wharsup del bar dicendomi che il suo numero è li dopo che gli ho detto che avevo cancellato il suo numero, adesso lei ha dato la disponibilità per tornare nel bar dove lavoro e la datrice sta pensando di riassumerla.... dopo che avevo parlato con la proprietaria dicendogli di non prenderls ma la carenza di personale si fa sentire....
So che altri utenti mi potrebbero prendere per scemo ma io no voglio vederla perchè so a cosa sto andando inconyro, io non voglio impegnarmi e sto usando tutte le mie forze per ignorarla perchè mi accorgo che mi rende vulnerabile ed è una cosa che odio, odio sentirmi debole o inerme e quezta ragaxza riesce a rendermi così, sento il suo interesse forte nei miei confronti e vorrei che finisse, mi sembra una tortura emotiva dopo anni passati a cercare di riguadagnarmi una stabilità mentale che sto avendo, non voglio buttarli bella spazzatura adesso |
Forse sto iniziando ad innamorarmi di questa ragazza, ma non ci sono speranze, già mi ha detto che possiamo essere solo amici... lei è così bella... Devo evitare di scriverle, ormai... ormai per me è finita e lo so bene... ma è stato bello passare quella serata con lei... peccato che il mio desiderio d'amore non si realizzerà mai, ma tanto io non sono in grado di farcela....
|
Già mi immagino io e lui felici a vivere in mezzo al nulla in Patagonia lontano da tutti sti stronzi di merda maledetti
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:43. |