![]() |
Re: Siate sinceri: ci avete davvero mai provato?
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Si, con un ragazzo str. che mi ha sputt. con l’intera classe ed altri suoi amici. Non so cosa mi sia preso. Per tutto il resto dell’anno non solo stato in grado di parlarci o guardalo negli occhi, poi per fortuna è stato segato e non l’ho mai più visto.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque prima hai detto che ci hanno provato con te, adesso dici che hai "smosso mari e monti senza ottenere nulla". Com'è la cosa? |
Quote:
È una cosa tristissima Ho diritto anche io a una briciola di amore cazzo, basta una briciola |
Quote:
|
Quote:
Se a te va bene una relazione senza sentimenti son fatti vostri, d'altronde è la norma, almeno l'86% delle coppie nostre coetanee non si amano Ma questo non va bene per me Semplice e lineare |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Se fino a 40 anni (età per dire) nessuna ti ha manco filato di striscio e poi ci prova con te una che non ti piace, non dico che tu debba fare i salti di gioia, ma un ripensamento sulla prospettiva di essere repellente per chiunque ci potrebbe essere. Del resto, lo stesso lauretum qualche pagina fa portava il proprio essere stato approcciato come esempio di speranza per altri, non vedo perché adesso debba essere diventato un motivo di pessimismo (se non per darmi contro in entrambi i casi :sisi: ). Non credo che non essere mai approcciati da nessuno ed essere approcciati da qualcuno che non piace siano esattamente la stessa cosa. Sono due situazioni problematiche, ma non identiche. |
Quote:
Suppongo non sia l'attrazione fisica, d'altra parte nemmeno l'attaccamento, pensare sempre, non poter stare un secondo senza lui/lei potrebbe piuttosto essere dipendenza affettiva o ossessione es. nel caso di qualcuno che uccide per gelosia di sicuro non si puo' dire che il suo sia amore. Potremmo dire che la mancanza di un minimo attaccamento e affetto sia indice di non amore, ok, ma io quello nelle coppie normalmente lo vedo. |
Non ho parlato di aspetto fisico, potevano essere poco carine o strafighe, in ogni caso non provavo nulla nessuna attrazione di nessun tipo
Come scrissi giorni fa, molti e molte si metterebbero con chiunque, se uno vuole accoppiarsi, trova (non a 20 anni, dopo), quello che mi fa incazzare é che sembra scolpito nelle tavole del destino che chi nasce sfortunato deve morire sfortunato Il diritto alla felicità, poca che sia, non è per tutti, non è giusto, parlando di contesti paragonabili, non mi venite a tirar fuori i siriani, lo so che rispetto a loro sono fortunato È una colpa non rassegnarsi come la massa di pecore a relazioni senza sentimenti? |
:sarcastico:
Quote:
Su 10 coppie che conosco, giovani, al massimo 3 sono innamorate |
Ok la colpa è mia, gioco contro la statistica
Dovrò andare dalla psico perché mi aiuti a diventare una pecora |
Quote:
|
Quote:
Quando la Littizzetto faceva la Lolita a Mai dire gol mi capitava di fantasticare che fosse così "aggressiva" anche con me e non solo con i classici calciatori figoni. Con la Bindi ammetto che sarebbe più difficile, ma se continuasse a dare della merda a renzi e berlusconi qualcosa potrebbe succedere ^^ Tornando al discorso, ovviamente le reazioni possono essere diverse ma le due casistiche (essere approcciati da chi non piace ed essere invisibili) sono differenti. Quote:
E anche lauretum che sbraita contro i normaloni ogni tot dovrebbe potersi distinguere dal giudizio mainstream... Quote:
Quote:
Ti lamenti del diritto alla felicità, ma anche quello al minimo rispetto umano non se la passa bene vedo. Deve essere per forza colpa di qualcuno delle tue sfortune? Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:06. |