![]() |
Re: Real Fobic, squadra da evitare
Quote:
|
Chi ha segnato?
E chi ha fatto palo? (cit.) :D |
La disperazione mi ha portato a mettere mentalità offensiva ma una squadra scarsa che gioca con una mentalità offensiva rischia solo di perdere ancora più clamorosamente, 5-0 col Forlì e adesso si che siamo ultimi. :mannaggia:
|
Quote:
|
Quote:
|
Il Bayern intanto vince la coppa intercontinentale contro il Sao Caetano.
|
Perso 2-0 con l'Imolese, ora sclero contro i parenti che son venuti a rompere come a ogni fottuta festa. :sisi:
|
Comunque credo sia il fatto siano tutti giocatori under 22 la fregatura, vabbè continuo fino all'esonero.
|
Ora c'è la pausa natalizia, speriamo che i fobici si rianimino.
|
Minun ma per fare un catenaccio decente ho bisogno per forza del libero?
|
Sverso ma usi adblock? :ban:
:D |
Quote:
|
Quote:
|
Ammetto che tutte queste sconfitte mi hanno fatto un po passare la voglia di continuare ma mi sforzo lo stesso, magari dopo le vacanze natalizie arriva il miracolo. :pensando:
|
Quote:
Comunque nell'ultima partita te la sei cavata con un bel po di parate ma il problema resta il centrocampo che non ci fa sfruttare l'attacco e riversa sempre la pressione su difesa e portiere. |
Ho accettato l'offerta di quella squadra cinese per Lifeisnow, 220K ci aiuteranno molto, tanto c'è Adelaide come portiere, anche se ne servirebbe un altro a questo punto.
|
Cazzo, il contratto di Adelaide sta per scadere e ci sono squadre che ne stanno approfittando per fare offerte, devo rinnovarlo assolutamente o ci toccherà qualche portiere generato casualmente e molto probabilmente più scarso.
|
Addio Lifeisnow, buona fortuna in Cina, li magari son più phobic friendly che in Italia. :nonso:
|
Adelaide ci ha traditi, ha rifiutato il contratto nuovo e accettato l'offerta del Varese, siamo senza portieri fobici.
|
Traditriceee :moltoarrabbiato:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:24. |