![]() |
cavoli l'ho scampata bella
mi si è ripresentata in casa xchè doveva dire una cosa a mia madre e lei la stava invitando a cena! certo che è stato brutto dire, facciamo un'altra volta :lol: |
ti immagini , se ti bussa mentre sei a casa da solo, apri la porta e te la ritrovi in minigonna rossa, calze a rete, rossetto e acconciatura.e ti dice"adesso non accetto piu rifiuti"entra in casa , ti prepara da mangiare un bel piatto di pasta , e ti dice:adesso mangi.e io voglio guardarti mentre ingoii tutto!e intanto che ti vede a disagio con la forchetta in mano... ride di gusto e si masturba.poi prende il resto degli spaghetti e te li rovescia in testa e ti sbatte la fregna sulla faccia e sussurra"lecca da bravo"e la punizione perchè sta sera non hai mangiato con me "lecca finchè non ti vengono i crampi alla bocca"sù sù.....sogno o incubo? :wink:
|
Quote:
|
Re: La vicina di casa!
ogni tanto bussa alla porta con le sue infradito, ma io mi chiudo sempre nella cameretta e la lascio ai miei :)
|
XD xanax direi un incubo allucinante ghghghghghghghghghghg
|
Quote:
|
farlo coi jeans è come non farlo (cit.)
|
cazzo vorrei avercela io una ragazza carina che mi faccia apertamente queste avances, invece un tubo
|
Quote:
|
Quote:
|
Questo topic è la conferma del fatto che le parole del Maestro sono immortali :D
Ci si inventa migliaia di scuse per non mettersi in gioco, poi ci si autosuggestiona sostenendo che la causa degli insuccessi arriva sempre dall'esterno :D |
ma che ci siano dei limiti fobici lo si sa
il maestro non li aveva tra l'altro, x quello c'è stata la rivolta alla notizia dell'abbuffata :D il problema cmq è che se sei maschio solitamente non piovono dal cielo e cmq non son mai troppo esplicite ed insistenti come farebbe un maschio quindi chi è veramente bloccato è veramente fottuto parola di un ex veramente bloccato |
Proprio perché non piovono dal cielo che uno dovrebbe cercare di farle fruttare. Se non lo fa è perché non ne è veramente convinto e con ogni probabilità sta meglio da solo
|
o magari ha capito che un'estroversona non potrà mai renderlo sereno perchè conosce i propri limiti!
|
Quote:
|
Quote:
E a ke kzz servono i rapporti di buon vicinato? A prestarsi zucchero e sale come gli Americani, ancora più barbari nel loro paese che in Iraq? Per me chiunque pensi di non poterci ignorare è perciò stesso un nemico, qualunque relazione si deve costruire partendo da zero assoluto. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:53. |