![]() |
Re: Abbiamo sbagliato epoca: FS anni '50
Quote:
|
Quote:
io stesso quando torno dal mare rimango senza maglietta, ma fa veramente troppo caldo, invece il pelo non è più di moda , ma io sono fortunato per così dire perchè sono sempre stato abbastanza liscio :mrgreen: forse mi dovrei depilare del tutto :pensando: |
Non credo proprio che allora ti dicevano sei uno sfigato perché sei asociale e non fai festini a base di droga e non ti cago perché non hai amici e non hai qui e non hai la. Adesso è tutto esasperato. Poi il discorso che è meglio adesso perché certi matrimoni preconfezionati non ci sono più, anche lì, adesso è bello che dopo 6 anni si separano perché dicono di avere lo spirito libero e cagate simili? Vuoi essere spirito libero? Non ti sposi così non prendi per il culo una persona che ha creduto in te... Conosco una coppia sposata da 7 anni, lei bella, non strafiga, bella, lui bello, non le fa mancare niente la porta fuori, la porta al mare, le sta vicino nei momenti importanti e difficili, non le fa mancare attenzioni, ma lei dice che è stufa perché dice che si annoia e vuole conoscere gente nuova, e se la fa con uno molto più brutto di suo marito, solo che è uno che gira con auto da 50000 euro, conosce tutti, va nei locali... E non è una che è maltrattata o a cui manca qualcosa... Questo per dire quanto poco ci vuole per far saltare un matrimonio, per cazzate spesso
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
Poi cmq anche allora se uscivi con una dovevi portarla in giro.. e se non conoscevi i posti eri fregato lo stesso.. sicuramente c'era meno frenesia su viaggi, week-end, aperitivi e cose varie, ma essere imbranato non era una bella cosa neanche allora, forse pure peggio perché bene o male la donna oggi un po' interagisce, magari ti porta lei in un posto se ti vede in defaillance, negli anni '50 no. Questo sempre stando a quello che mi raccontano genitori e zii. Di buono c'era che potevi andare a passare le vacanze a ostia con i copertoni e le siringhe sulla spiaggia, e non dovevi andare a miami beach per mettere le foto su instagram. Si era un po' più fagottari, ma si era tutti così.. questo me lo ricordo anche io. Poi c'era chi andava a portofino, ma quelli erano i ricchi, ed era un mondo a parte. |
Quote:
Spero davvero di morire presto, queste sono le cose che mi sono sempre mancate e alla radice di molti miei mali. |
Non tornerei mai ai decenni precedenti. Vorrei che si viaggiasse tutti velocemente verso il futuro.
Le possibilità di cui sto godendo io oggi sono incomparabili con la realtà di una volta. Soprattutto per chi ha problemi sociali o psicologici. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Il vero tamarro figobullo di oggi, che esiste e di cui ce ne sono tanti generalmente è anche quello che se deve buttare un materasso non chiama il servizio di raccolta ma lo butta direttamente vicino al cassonetto, fa le grigliate in terrazzo affumicando tutti, e la sua donna cammina con tacchi di acciaio anche alle 3 del mattino e sti cazzi di chi è al piano di sotto. Il tutto più o meno ma spero abbia reso l'idea. |
ma noooo, mi avete bruciato l'argomento happy days https://upload.forumfree.net/i/ff12230885/madai.gif
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:32. |