![]() |
Re: Gossip Fobia Sociale
Quote:
Nei rarissimi casi in cui a me non andava di scrivere su un forum, ma trovavo interessante qualcosa scritta da un utente, sono stata io a contattarlo. Immagino che dall'altra parte ci sia stata un po' di diffidenza all'inizio, ma a parte i primi tempi, complice anche il fatto che scrivevo email lunghissime e dettagliate, nel giro di poco tempo l'altra persona sapeva praticamente tutto di me. Forse dipende molto dal modo di porsi e da quanto si investe nelle email/messaggi anche. Se si contatta qualcuno così dal nulla, credo che una lunghissima email dettagliata sia il minimo che si possa fare. Se uno, senza aver mai scritto due parole, scrive privatamente un semplice: "Ciao! Ti va di fare due chiacchiere?" beh, l'approccio non mi sembra proprio dei migliori. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma ora sei fidanzata o single? |
Quote:
Sono asessuale e vivo le relazioni in modo molto diverso da voi, per ovvi motivi. Comunque, credo che rimarrò sempre single. Ho a momenti alterni una relazione platonica con una persona come me, diciamo così. Ma non è una relazione come la intendete qui. Più una sorta di amicizia intima/fraterna. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Un orientamento sessuale oppure una mancanza di qualcosa, tipo il desiderio o il semplice interesse. |
l'interesse in quel senso non mi sorge mai qui sul forum o in chat, tranne ovvi rari casi di personalità spiccate, ma più che altro quando si decide di uscire in gruppo. Da lì capita che ci si piace reciprocamente e si decide di proseguire con la frequentazione, ma di solito almeno per me parte tutto da una amicizia o comunque curiosità nulla di più e ciò spinge a vedersi fuori, solo per uscire con persone con le quali parli in chat o nei thread.. non ci si può "infatuare" di una persona leggendo delle frasi, bisogna vederla, riderci assieme, parlare e scambiarsi sguardi.. qui è tutto troppo asettico e quasi impersonale
|
È più fortunato chi abita in Lombardia o piemonte
|
Quote:
|
Quote:
|
forse anche per un fattore puramente demografico, sicuramente gli utenti dell'hinterland milanese sono più numerosi in proporzione...
|
Si emigra per lavoro, si può emigrare pure per altro ;)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote: