![]() |
Re: Altezza = protezione
Quote:
|
Quote:
Io ho avuto il picco tra 12-13, tra i 13 e i 18 sarò cresciuto un cm e mezzo...:D |
Quote:
|
Quote:
|
Io ho avuto una crescita esagerata intorno ai 13, 15 anni, poi sono cresciuto di poco fino a 18 anni
|
Quote:
La maggior parte di quelli che ho conosciuto han avuto questo scatto tra le medie e primi anni delle superiori, dai 16-17 in poi circa sono restati uguali...alcuni li lasciavi a giugno alti come te e li ritrovavi a sett già visibilmente più alti.....che dicevi " ma che cazz....:o" |
Quote:
Ho ricontrollato: la media nazionale è ora 175 cm (a quanto leggo), io sono invece 176,2, mea culpa. Sulla carta d'identità c'è scritto 178 come anche il certificato ASL (ottenuto, tra l'altro, anni fa quando ero probabilmente 173 cm), non capisco il motivo che spinge taluni a misurare al rialzo. |
Quote:
|
Quote:
E pure mia madre che doveva comprarmi vestiti e scarpe nuove ogni pochi mesi:D |
Quote:
|
Io non ricordo di aver mai avuto una crescita improvvisa nel giro di pochi anni, sempre lenta e graduale, e nel frattempo mi portavo tre/due anni più basso dei miei coetanei.
Un anno fa quando venni a sapere del gh non vedevo l ora di spararmi cento siringhe per crescere, purtroppo non è così semplice, sono già nell'ultima fase della crescita e prendere l ormone adesso non solo è inutile ma parecchio pericoloso, contando il fatto che non mi è stata diagnosticata nessuna deficienza di gh e nemmeno di testosterone. E volendo è anche illegale prescriverlo senza che ci sia questa deficienza. E ancora, costa un botto. Ho letto da qualche parte però che in altri paesi è possibile prescriverlo anche senza avere un deficit, in caso di bassa statura costituzionale, naturalmente i rischi aumentano e si deve fare sempre in età prepuberale. |
Stay hungry, stay tall
|
leggere certe cose è talmente straziante che credo mi prenderò una pausa dal forum. Un altro complesso non mi sarebbe di aiuto in questo periodo di rabbia intensa.
|
Quote:
L' unica cosa sui cui concordano è che si è nella melma se MOLTO bassi o bassi E con lineamenti poco gradevoli. Dai ragazzuoli, evitiamo di fare attenzione selettiva sul forum dei brutti altrimenti non se ne esce più. Per la cronaca, sono 175 pure io e qualche volta è successo di "non essere abbastanza alto" - ma lì il problema è della tizia più che mio direi, se una alta 160 ha BISOGNO di 20 cm in più nel partner per sentirsi sicura. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Con ciò dimostrando che? |
Quote:
|