![]() |
Re: Come fa questa gente a non essere vergine?
Quote:
Non credo:pensando: |
E chi è?
|
Quote:
|
Quote:
Che ne so poteva essere l amico che nn riesce a trovare una ragazza, che nn ci sa fare, che e timido e l amico cameriere gliela voleva servire:D Oppure puo essere che il cameriere e imbecille Bo chissa tutto puo essere |
Quote:
|
Comunque sia esistono anche gli estroversi (di ambo i sessi) stronzi, snob a loro modo. Utilitaristici, compagnoni con chi credono sia il caso. Perché persone così sarebbero destinate a restare vergini? Possono avere un'intelligenza sociale "spiacevole", ma avercela.
|
Quote:
Un'altra cosa terribile per me è quando ti invitano a un matrimonio e devi stare al tavolo con sconosciuti :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
|
E che cambia tra un McDonald's e un ristorante? :pensando:
|
Quote:
E quando dico arrrabbiato o altro, con la parola altro intendo anche felice o con bisogno di meditare e cose in generale positive, non per forza negative. Quindi alla fine stiamo dicendo una cosa simile. La differenza è che forse tu non accetteresti mai e poi mai... Oppure in quali casi accetteresti? |
Quote:
|
Quote:
Il fatto di rifiutare persone che non conosci, a priori, solo quello è sintomo di asocialita' ma non è una novità per noi di questo forum. |
Quote:
|
Quote:
Per me mangiare è anche un momento di relax, e sedere con una persona estranea di qualsiasi età, sesso, religione, gradita o sgradita, è quanto di meno rilassante ci possa essere. Quote:
Ma poi scusa, il cinema è completamente diverso, mi siedo sulla mia poltrona ma al massimo ho gente accanto che non mi si fila e io non mi filo loro.. |
Quote:
Quote:
La volta in cui ho detto che è più sano socializzare mi riferivo al fatto che "spesso" (non sempre) fa bene socializzare rispetto all'essere troppo asociali e non è una novità in questo forum. L' ho detto perché l'uomo è un animale sociale e credo stia meglio in compagnia e che anche il suo umore sarebbe migliore. Ciò non toglie che non penso che non sia sano/normale voler stare da soli ma se succede sempre uno un po' solo ci si sente, tutto qui. Il problema che molti hanno mostrato riguardo al cinema allora si limita solo al momento in cui devono specificare che il biglietto è per una sola persona... Vabbé allora non c'entra niente |
Quote:
|
Quote:
Ma non frequento chiese e al momento non è stagione di caccia per me. Il mio anticonformismo mi permetterebbe, volendo, pure di dire il rosario in disco.. se ci andassi |
Quote:
|
tra lo sbattersene e la schiavitù, esistono vari gradi, tra cui lo scegliere di avere buongusto, avere rispetto.
il buongusto è decisamente anticonformista oggigiorno. il rispetto neanche a dirlo, roba da vecchi. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:44. |