![]() |
Re: Per donne: le cose più sgradite in un uomo
Quote:
Se conosco una donna che già si vede o so che sta con me solo per quello, citato prima, se mi piace esteticamente ci faccio sesso se capita e poi ciao, non commincio nemmeno la relazione, è un avventura, diciamo na cosa soft. Per me le relazioni se le comincio devono essere serie, nn mi metto a perdere tempo con una con cui nn voglio legarmi sentimentalmente. |
Quote:
|
Quote:
|
Il genere di uomo che scambia un gesto cortese per una avance. :mannaggia:
|
Quote:
|
Quote:
E se guardi ciò che hanno scritto i ragazzi (maschi) troverai curioso che tutti si lamentano delle stesse cose. In fondo dare della sanguisuga ad una ragazza e darle della tirchia non è molto diverso. |
Quote:
una persona tirchia mica è detto cerca di approfittarsene per farti spendere soldi a differenza della sanguisuga che lo fa per definizione |
mi da fastidio quando si fa i cazzi suoi e sta più di un giorno senza scrivermi.. dopo che c'è stato qualcosa.. boh io ho bisogno che mi faccia sentire che sono importante o comunque ci tiene o comunque gli piaccio
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
beh perchè comunque mi farebbe capire anche lui che ci tiene |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
In una relazione solo un cretino/a non pone un filtro ai luoghi comuni. Se vuoi una ragazza/o che sia autosufficiente economicamente chiedigli quanto guadagna o se ha le possibilità di uscire con te prima di iniziare una relazione. Pensaci quando dovresti riflettere sul fatto che se tu ti trovassi in quella condizione forse ti comporteresti nello stesso modo visti i continui luoghi comuni ai quali fai sempre riferimento. |
Quote:
|
La mancanza di acqua e sapone :D
|
Quote:
|
"Perché io mi devo sentire speciale perché io c'ho i sentimenti perché io sono buona perché io cerco protezione e perché io cerco affetto cazzo!!!" "Ma lui tutto questo lo sa? Gliel'hai detto?" "E COME FACEVO??!!?!? AVEVO LA LINGUA NELLA SUA BOCCA!!!" "E allora come può sapere che deve essere lui a cercarti?" "MA SE IO NON LO CERCO È OVVIO, DEVE ESSERE UOMO!!!"
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:39. |