![]() |
Re: La facilità di accoppiamento dei normali
Purtroppo un'eccessiva timidezza/fobia sociale/introversione mette KO 2 delle 3/4 caratteristiche fondamentali, ovvero la componente caratteriale e sociale. Quindi o si compensa fortemente con la bellezza oppure con i soldini (però questo dopo i 25-30, prima o sei miliardario, oppure credo che un'adolescente preferisca ancora lo sveglio esperto col pandino, che l'addormentato verginello col bmw).
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Cosa? Dove? A che ora di quale giorno sarebbe sta cosa? Ho chattato per anni e non ne ho ricavato un ragno dal buco O.o Voglio indirizzi esatti di queste chat e user delle utentesse XD |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Praticamente si sta evincendo che l'amore non esiste. Ma io voglio crederci comunque
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Esistono senza dubbio uomini a quali basta che respira, ma esiste anche altro estremo di uomini, tipo gobbo di Notre-Dame che vuole strafiga, per fortuna esistono molti altri uomini che non appartengo nessuno dei due estremi.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
ma io non riesco a capire come fanno certe tizie a voler andare con quelli col macchinone quando poi di macchine non ne capiscono nulla totale :pensando:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:56. |