![]() |
Re: Problema migranti
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Preferisco usare si l'empatia ma avere la possibilità di valutare se questa sia solo una scusa è di conseguenza poter dissentire |
Quote:
|
Quote:
|
E comunque sarete sempre e solo dei poveri comunisti cit. :sisi:
|
Quote:
Poi anche sulle seconde e terze case ci sarebbe un bel discorso da fare, visto che si pone il problema dell'espansione delle città e dei danni economico/ambientali che esso comporta. http://www.romatoday.it/economia/app...re-245000.html „Per capirci il parco case disabitate è grande come l'intero quartiere Tuscolano. Secondo il Sunia, ragionando su abitabilità di un appartamento da parte di una media di 2,3 persone, si potrebbe dare una casa ad oltre 500.000 mila persone. “ |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Comunque continuo a rimanere in bilico tra le due idee. I migranti non dovrebbero essere presenti in un sistema economico già al collasso e con tanti cittadini in bilico sulla soglia di povertà, ma il lato umano della faccenda mi impedisce di prendere una decisione netta. Bah. :pensando:
|
Quote:
|
Quote:
Come fa lo stato quando deve indennizzare un proprietario perché deve tirare un'autostrada lì dove passa la sua casa? Fino a pochi anni fa gli si dava un quarto del valore dell'alloggio e buonanotte suonatori, direi che si può benissimo fare così anche con queste compagnie, loro non hanno problemi. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Qui siamo a blastate pesanti, maledetti fasci, rimango sempre dalla parte del compagno gummo. ;) |
Anche se in effetti coi miei post ho mirato più al rossobrunismo che ad altro. :pensando:
|
Quote:
"Non può essere fatto" "Non c'è una soluzione al problema" Io sono totalmente in disaccordo, se vuoi fare una cosa, se vuoi trovare una soluzione, allora le cose le fai L'attesa, lo stare a guardare, servono solo a quelli che ci guadagnano con questo stato di cose |
Quote:
|
Sotto il commento di gummo mi appare la pubblicità di una che credo essere un'agenzia immobiliare o qualcosa di simile che mi propone una villa nel Salento. :sisi:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:45. |