![]() |
Re: Grossezza
Comunque quello che ho detto non sono né regole né dettami su come la donna deve essere, parlavo della mia donna ideale o di esperienze passate.
Il peso è una fissa nel senso non devo superare tot kg né io né la mia donna ideale, nessuna gara ma solo per avere un minimo di armonia nel corpo senza fare palestra ma solo con alimentazione sana e regolare. Faccio un altro esempio, io vado in moto e mi dispiace ma una donna da 80 kg non sale...nemmeno da 70 kg. Sono mie manie, ma parto dal presupposto iniziale che il peso ideale per una donna è dai 45 ai 60 kg max sempre per i miei gusti. Poi gli altri sono liberissimi di avere una donna di 80/90 kg e che trionfi l'amore, ne sarei felicissimo per voi tutti. Riguardo alle 3 foto non vi siete resi conto ma sono modelle oversize quindi a parte il peso hanno il loro fascino. Poi in merito alla domanda se le cicciotelle sono più calde , per esperienza dico di si perché per un periodo di formazione sessuale ho frequentato con il massimo rispetto pure qualche cicciotella. Hanno più testosterone e questo spiega la maggior energia sessuale. Insomma nessuna condanna ci mancherebbe, ognuno ha i propri gusti e sinceramente vorrei che ognuno trovasse la sua donna ideale magra o grassa che sia. |
Quote:
Se uno o una lascia il proprio partner per il semplice motivo del suo cambiamento estetico significa che era legato solamente ad esso , nn si criticano i gusti e' diverso. |
Non sono certo di gusti difficili, ma sicuramente ho un debole per le donne formose, non importa il peso dipende più che altro dalle proporzioni e moltissimo dal portamento... Non dico elegante ma femminile.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
l innamoramento e' una cosa precisa . |
Quote:
manco per niente . per me scambiate l' innamoramento, l' amore, con altro. quando uno o una e' innamorato nn esiste l' opzione remota di essere sostituito con una versione diversa del partner XD .... se c e' st opzione nn e' amore o innamoramento, semplice. |
Quote:
Mi sembrano davvero discorsi senza senso. |
Quote:
|
Secondo me ci si innamora di una serie di caratteristiche di una persona fisiche e caratteriali (che fanno passare in secondo piano quelle negative che poi "scopriamo" dopo tot tempo).....se poi si passa all'amore allora anche se queste caratteristiche cambiano vogliamo comunque stare con quella persona (che è il significato originario del matrimonio), se invece si resta fermi all'innamoramento è possibile che dopo tot tempo se le caratteristiche che ci han fatto innamorare finiscono o cambiano di brutto, finisce pure l'innamoramento...
Qua si parla di estetica, ma se uno trova un bravo ragazzo e poi questo diventa un delinquente o un puttaniere? o se da ricco diventa povero in canna? o da sano si ammala? NOn mi pare così assurdo dire che se c'è un cambio drastico nelle caratteristiche psicofisiche che si hanno all'inizio le cose possono cambiare, anzi spesso è quello che si vede....certo non condivido neanche io che si stia con la bilancia o il metro da sarta a misurare i cm di pancia tutti i mesi ovviamente, ma non è che se ci innamoriamo di uno/a e poi questo peggiora, forniamo aiuto sostegno e quesot se ne frega e continua nella discesa, è così pacifico che tutti restino assieme cmq,anzi basta guardarsi in giro per vedere che è la regola e non l'eccezione.. |
Quote:
|
Quote:
Comunque preferisco un testa che sa ragionare, diciamo che come aspetti per un'eventuale relazione ha una percentuale più alta rispetto al fisico, ma se quest'ultimo cambia in modo drastico, tanto da non piacermi più, significa che una parte della persona della quale mi sono innamorato non c'è più. E sottolineo che parlo di quei casi dove dietro non c'è nessun malessere, ma diventa cosi perché a lei va bene e basta. Non ci vedo nulla di male a dare anche all'aspetto fisico la sua importanza:nonso: |
Quote:
|
Quote:
poi cmq c è pure l invecchiamento a leggere st altri cosa bisogna fare? rimanere giovani per sempre? cos è fantascienza? |
Quote:
Quote:
L'amore è fatto anche di attrazione fisica oltre che mentale, se il partner per un motivo o un altro (in questo caso un cambiamento fisico) non prova più attrazione sessuale per l'altro ci sta che la molli senza che venga crititicato o tacciato di superficialità. Dire che l'attrazione fisica dev'essere eterna ad ogni condizione se no non è vero amore, questo si che è senza senso. |
Quote:
Poi se c'è un problema dietro, ma lei per motivi suoi ecc non cambia, non prova a rimettersi in sesto, e la cosa va avanti per molto, spesso ho letto anche per anni, dove lui provava a parlarle ma lei non ne voleva sapere, allora anche l'uomo avrà diritto a pensare a se stesso se lei rimane nella sua immobilità, sennò lei nel suo problema diventa anche egoista. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
se tu stai con una persona solo per l' aspetto fisico nn è amore , è attrazione fisica come hai scritto e basta , niente di più, nn dite che è amore però eh daje. nn è che la mia è un idea romantica dell amore , è l'amore che è cosi , la roba che hai detto te è appunto un altra cosa . |
Quote:
e nn è manco un fatto di superficialità o profondità .... è che le parole sono importanti :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:08. |