![]() |
Re: voglio morire...
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Anzi approfitto per ricordare che a me la chat non funziona.. per questo non posso parlare con tutti :miodio: |
Quote:
Quando invece io dico il bene di tutti è diverso perché intendo "tranne per i bastardi" a meno che il male per i bastardi non sia diventare meno bastardi. Cerco di essere una via di mezzo tra pessimista e ottimista perché se sei solo pessimista ti rovini da solo e sei solo ottimista pure.. |
Io non sono quello che dice: " non farlo, ché la vita è bella!". (anche se è vero).
Io mi oppongo ai messaggi che trovo sbagliati, non foss'altro che per il fatto che possono essere recepiti da chi è in difficoltà. Sono contrario al messaggio : "non c'è altra soluzione". Perché? Faccio un caso: uno si spara perché finisce pieno di debiti. Sembra logico, merita anche comprensione, ma è da rigettare il messaggio: "non c'è altra soluzione". Ci sono migliaia di persone piene di debiti, che fanno i clochard, ed è una vita ben dura! Non intendo dire che la soluzione ai debiti sia andar per strada, ma evidenziare il messaggio: "anche se ho perso lavoro, famiglia, amici e casa, vivo lo stesso e qualche volta mi piace lo stesso" |
Quote:
|
Quote:
Parlando di chi si indebita gravemente solo per permettersi cose che in realtà non può permettersi, per esempio l'ex marito di mia madre, è solo un coglione, ecco.. Sent from my HTC One_M8 dual sim using Tapatalk |
Quote:
Lo stesso pensiero che hai fatto tu con i clochard lo potrebbe fare Bill Gates di me. Al contrario di te io non penso ai clochard, ma ai Zuckerberg e mi sento male. |
I messaggi erronei possono indurre comportamenti pericolosi negli altri.
Ricordo quando i giovanotti rivoluzionari okkuparono l'Università Cattolica e la Statale a Milano. Molta stampa li prese in simpatia, ma i messaggi leninisti finirono per incendiare tutta la scuola e portare agli Anni di piombo. |
Miiiiii! Ragazzi non riusciamo a capire l'idealità di un discorso!
Se indico la luna, non guardiamo il dito. Non ho proposto la strada , come soluzione. Non mi serve la soluzione, ma il ragionamento. Però arriviamoci! |
Quote:
|
Comunque questo topic mi ha ricordato un tizio, che mi ha detto che vuole suicidarsi e se dovesse mai farlo, ammazzerebbe con qualche arma di fortuna ogni singolo bullo che lo aveva tormentato in passato e la stessa sorte sarebbe toccata ad ogni ragazza che lo ha rifiutato in passato, e ha anche aggiunto che sono molte haha. La cosa devo dire che ha inorridito un po' anche me. Ed io che nel caso mi volessi suicidare ho pensato solo di creare qualche danno ad oggetti e a cose qua e la. :sisi:
Che mondo strano. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Sent from my HTC One_M8 dual sim using Tapatalk |
Povero Superpippo che voleva far passare la voglia di suicidarsi mentre ora si parla di uccidere anche qualcuno prima, questo forum è senza possibilità di redenzione. :pensando:
|
Quote:
|
lo credo anch'io...
|
Quote:
|
Quote:
Sei tremendo. |