![]() |
Re: Pagine Facebook contro l'uomo non "uomo"
Questo è un forum dove ci si confida anche in maniera piuttosto intima e personale, si parla di svariate cose e a volte per fortuna anche in maniera leggera, onestamente che il mio vissuto personale o cose che ho scritto (e che non c'entrano niente con la discussione) vengano utilizzate per contestare i miei argomenti, per screditarmi o per “sconfiggermi” in una discussione è irrispettoso e inquietante. Soprattutto se io non sto attaccando nessuno.
Ho cercato di esprimermi in maniera tranquilla e pacata proprio per non scivolare nelle solite discussioni che ti guastano il fegato, ma evidentemente non basta. Ho cercato di scrivere un post pacato per ritornare all'argomento principale e sono stata quotata e bacchettata sul personale solo per aver osato parlare di virilità. Che devo fare più? Onestamente mi è venuta l'ansia. Siete estremamente giudicanti e poi vi lamentate di essere giudicati. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Comunque a me questa cosa dell'uomo ultra machista dà fastidio perchè, a parte che dovrebbe far schifo a priori, qua dentro (su FOBIA SOCIALE fra l'altro), si stigmatizzino certi piccoli comportamenti negativi e poi piacciano o si accettano cose ben peggiori. Come lamentarsi di un buffetto sulla guancia e non di una fucilata alla testa. Qua dentro per esempio abbiamo utenti che scrivono cose e storie allucinanti, che sarebbero veramente ancora un po' quasi da segnalare a qualche autorità eppure mi pare che si siano integrati bene e non ricevano particolari critiche, quindi questo discorso sul fare i verginelli buoni e sensibili va molto a comodo e intermittenza... Ma vabbè, siamo OT di queste cose parlerò in un altro topic, visto che proprio ieri sera fra l'altro leggevo una ricerca interessante e correlata a queste cose. Quote:
|
Ma guarda un po', un thread di venti pagine sulla scoperta del secolo, alle donne piacciono gli uomini virili che non passano la giornata a piagnucolare, sai che scandalo. Io non sarei mai così materiale sulle ragazze, mica per nulla ero un assiduo frequentatore del tettoneforum, dove potevi guardarti dentro e riflettere sulla vera bellezza interiore delle donne.
|
Quote:
Allora chi ha creato questa intelligentissima pagina fb in realtà vuole essere quel tipo di uomo oppure vuole un uomo così? Mi sembra un discorso che non sta in piedi manco con le stampelle |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Bluevelvet però non ti sto a seguire più :sisi:
Non capisco perché ti attacchi a 'ste cose (l'uomo selvatico, i morsini di un bambino) per poter dimostrare la tua verità (che non ho ancora capito quale sia). Cosa vuoi dimostrare? Che alle donne piace solo la violenza? Che vogliono un partner violento? Ora ti sei attaccato pure al rugbista :sisi: quando io poi parlavo di una questione estetica e di corpi, però hai dovuto sottolineare che il rugbista è una figura aggressiva (ma chi l'ha detto) e quindi, e quindi cosa? Quindi se sono affascinata dall'estetica di un guerriero sono automaticamente una guerrafondaia? Se mi piacciono il corpo e i capelli di Calgara sono da ricoverare in psichiatria? Dimmi dove vuoi arrivare e partiamo da lì perché mi sono stancata parecchio. (cioè a me è sempre piaciuta Xena ma non è che andavo in giro roteando uno spadone. forse dovevo però *__*) Onestamente mi sono persa, ricominciamo da capo. Cosa vuoi dimostrare? Oltretutto perché te la prendi con me, ho detto in tutti i modi che quella pagina fa cagarone e sei riuscito a contestare i miei gusti (due frasi buttate in altri topic) nel tentativo di dimostrare che pure io voglio l'omo aggressivo eccetera. A 'sto punto sbaglio io a discutere. Praticamente non posso partecipare alla discussione, sbaglio? Perché ormai ho detto che mi piace l'ommo selvatico e i morsini di un bimbo sul braccio e quindi faccio parte delle donne che vogliono essere stuprate e che quindi di questi argomenti non si devono permettere di parlare. Ok :sisi: Sono pazza io a discutere perché non riesco ad accettare la tua ossessione blue velvet e la prendo sul personale. Dovrei ignorare certe frasi solo che a me danno fastidio certe mancanze di rispetto e certe insinuazioni. Oltretutto non mi piace essere fraintesa e addirittura sono finita nella posizione di dovermi giustificare per delle cose innocue, in cui tu hai voluto leggere chissà che cosa perché in passato quando le hai lette ti hanno fulminato il cervello e ti si sono impresse tipo marchio a fuoco. |
Quote:
Che bella sarebbe la vita |
Quote:
che crede di non esserlo, comportandosi da nuova donna (cit.). |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
http://www.superedo.it/foto/immagini...e_treccine.jpg Vorrei anche farti notare che la persona qua dentro che perculava VERAMENTE persone con certe caratteristiche sessuali (lasciamo stare che qua dentro fra l'altro fanno pure di peggio, eppure nessuno prende per i fondelli nessuno (a meno che non si parli di uomo sottomesso o passivo ovviamente:sisi:)) eri tu. Riportando messaggi privati e coprendoli di ridicolo, salvo poi dire che bisogna farsi due risate. Se vuoi continuare ad attaccarmi su una cosa alla quale ho già ampiamente risposto (e non lo farò più) almeno spiega anche tu questa cosa... Fra l'altro quando ho scritto il post su quelle due donne mi sono pure detto ("vabbè, mica si attaccheranno agli specchi su questa cosa, no?") Quote:
Comunque mi pare di capire che non ti piaccia il rugbista (che però di fatto è una figura aggressiva, non mi risulta che in partita il rugbista faccia delle carezze*), ma ti piace il CORPO del rugbista, quindi immagino che tra uno muscoloso barbuto e forte che fa come lavoro il parrucchiere, e un clone identico con le stesse esatte caratteristiche estetiche, fisiche ecc. che fa il rugbista non ci sia la minima differenza in termini di attrazione per te? Perchè avevo capito che ti riferivi non solo a questini estetiche. *A proposito a una festa di laurea c'era il laureato a cui avevano fatto il cartellone per prenderlo per il culo. e a un certo punto gli leggono che ha preferito fare piano invece che rugby. Ovviamente subito una ragazza ha commentato sarcasticamente "mamma, mia non sei un uomo!". (no, non ero io :sisi:) |
Era un'iperbole :sisi:
Comunque il corpo del rugbista non è il mio preferito, preferisco i corpi androgini e snelli, o pelosi e con una muscolosità più “scattante”, ce l'ho buttato dentro perché “può capitare”, tutto qui, e ho scritto rugbista per indicare un certo “tipo” di fisicità, non pensavo nemmeno ai placcaggi et cetera :sisi: Le dimostrazioni di forza e abilità che preferisco (non nel senso che mi arrapano sessualmente) sono le robe tipo parkour, free running etc. Tu però hai letto rugbista e ti è andato il sangue al cervello :sisi: Ma quando linko video di pattinatori artistici non mi kaga nessuno? Comunque anche se mi piacessero i placcaggi dove sta il problema? Quest'anno alle olimpiadi ho seguito un po' il rugby femminile e mi è piaciuto, anche perché ho visto corpi un po' diversi dal solito e un pochino più simili a me XD Ma poi non ho capito a chi gliene importa delle mie preferenze, cosa cambia ai fini della discussione? Con tanto che con me sbagli proprio bersaglio. |
Il fatto è che i placaggi sono eccome qualcosa che ha a che fare con l'aggressività (seppure sublimata, come il sexy militare e poliziotto che piacciono perchè sono sinonimi di violenza fisica e aggressività ma in un contesto accettabile), quindi non la disdici come caratteristica se ti piacessero i placaggi, ma dalla risposta che hai dato penso di aver capito se ti piacciono o no (sull'"etc." che hai scritto invece non indago:mrgreen:)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:49. |