![]() |
Re: Troveremo mai una ragazza?
Quote:
|
Ma ci vogliono davvero le prove per dire che claire sminuisce i problemi di chi non trova una ragazza? :sisi:
Penso che sia un'assioma del forum ormai, dai. In quale forum siete stati tutto 'sto tempo? :sisi: |
Quote:
|
Quote:
Ho fatto pure scappare crissolo,cioè... però winston ha trovato uno dei pochi mess in cui facevo il contrario,mica facile! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma avete montato su un cinema per una semplice osservazione che un'esperienza precaria lavorativa è più facile da avere rispetto ad una relazione. Poi si è divagato su tutto, quando io mi sono fermato solo a dire che un'esperienza fugace nel lavoro oggi è alla portata di tutti, ma in amore non è la stessa cosa. Evvai poi con la solita generalizzazione del misogeno che stigmatizza ul problema del lavoro. Ma non si parlava di quello, di bollette, di lavoro fisso. È ovvio che senza lavoro non mangi e che la mancanza d'amore non sta sullo stesso piano.
Però visto l'insistenza di alcuni quasi stucchevole nel calcare l'onda del dagli al misogeno, io vi direi le stesse cose banali che avete detto ai tanti vergini, cioè di essere positivi, non vedere nero, di darsi da fare ed accontentarsi. |
Quote:
Per quel che riguarda me è fantascienza parlare di relazione sentimentali, non sapendo nemmeno dire ciao. A me pare si parli molto del sodo di una relazione ma mai di difficoltà sociali di diverso tipo (e che sono anche alla base per arrivarci a questa relazione). Qui tutti vogliono fottere ma prima bisognerà pure trovare il modo di avvicinarsi agli altri. A me pare si saltino dei passaggi. |
Io penso che entrambi siano problemi seri, il lavoro e le relazioni, il primo pesa di piu fin da giovani, il secondo invece si sente maggiormente piu avanti. Comunque, miss adelaide e claire, io non sminuisco affatto il problema del lavoro, dato che l ho passato anche io, ritengo di avere molta empatia e comprensione umana per queste cose, e soprattutto rispetto, poi mi chiedo se in generale anche nei miei confronti c'e tutto questo, oppure e a senso unico?
|
Claire, io penso che te ce la metti tutta, riesci a fare un lavoro importante nei limiti del possibile, o sbaglio?
|
Si basta andare su wikihow e si impara come fare, non è difficile.
Oppure ci sono i tutorial su youtube |
Quote:
ah poi mi son scordato di quelli che siccome non han vissuto relazioni in adolescenza ora sono incattiviti e vogliono prendersi una "rivincita" , direi un atteggiamento giusto per risolvere i problemi :sisi: hahaha |
Quote:
|
Se volessi solo "fottere" andrei da una prostituta..ma oltre a "fottere" (che ovviamente non mi dispiacerebbe:D) vorrei passare anche dei bei momenti con una persona che mi piace e alla quale voglio bene.
E' chiaro che se uno ha una fobia sociale fortissima e non esce mai di casa prima deve risolvere quei problemi..ma non credo che tutti i single del forum abbiano problemi così gravi..molti hanno una fobia lieve o sono "solo un po' timidi" e magari non è così impossibile che riescano, prima o poi, ad avere una relazione se si impegnano:pensando: Sono i soliti discorsi che abbiamo fatto centinaia di volte:testata::miodio: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Cambiate il titolo del thread in "troveremo mai un lavoro". Tanto sembra che tutti gli altri siano insensibili, incattiviti e pronti alla rivincita nel forum...per la serie non trovi l'amore? Bene tu stai zitto che io non ho lavoro.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:21. |