![]() |
Re: BDSM test
Li posto qui così li ho salvati da qualche parte.
== Results from bdsmtest.org == 82% Girl/Boy 71% Vanilla 71% Submissive 69% Ageplayer 62% Switch 54% Brat 46% Masochist 42% Slave 40% Degradee 39% Rope bunny 38% Dominant 37% Sadist 37% Pet 35% Voyeur 32% Primal (Prey) 32% Degrader 26% Non-monogamist 26% Rigger 25% Owner 25% Daddy/Mommy 21% Master/Mistress 20% Brat tamer 16% Primal (Hunter) 12% Exhibitionist 1% Experimentalist |
Quote:
|
Quote:
In questo caso è davvero un elemento non rilevante, o anzi in alcuni casi intrigante..... |
Quote:
Però ritorniamo anche al discorso della motivazione (e ora mi riferisco ad ambienti BDSM, nello specifico). Per me non c'è niente di male se una persona si pone in modo umile, conoscendo i propri limiti e senza inventarsi esperienze. Però non è ben visto chi comincia a frequentare con la speranza di fare nuove conoscenze disinibite. Cioè l'inesperienza non è un problema insormontabile, ma è meglio che ci sia un interesse saldo. |
Quote:
Io ammetto subito che sono un curioso, al massimo qualche gioco erotico soft e stop, se interessa bene altrimenti amici come prima... |
Tutto sulla carta...
== Results from bdsmtest.org == 95% Vanilla 83% Switch 83% Experimentalist 82% Ageplayer 80% Submissive 75% Girl/Boy 58% Voyeur 54% Primal (Prey) 50% Dominant 48% Primal (Hunter) 47% Daddy/Mommy 32% Pet 31% Brat 28% Master/Mistress 28% Owner 27% Exhibitionist 24% Slave 20% Brat tamer 20% Non-monogamist 6% Rigger 6% Rope bunny 3% Degrader 3% Degradee 2% Masochist 2% Sadist |
Io
99% submissive 92% rope Bunny 72% masochist 71% experimentalist 63% primal (prey) 33% brat 32% slave 26% vanilla Tutto il resto e' in percentuali minori (sotto al 25%) |
boh non capisco tutte le domande, a quest'ora tutto sto inglese mi svapora il cervello
|
Quote:
|
Il test non lo faccio perché credo già di sapere in quale tipologia rientro. :D
|
Uh alcune cose hanno stupito anche me XD
94% Primal (Hunter) 90% Dominant 87% Owner 86% Master 75% Pet 72% Daddy 59% Degrader 58% Sadist 51% Rigger E poi il resto sotto il 50% Che poi già immagino i commenti dei moralisti... ma bisogna sempre ricordarsi che questi sono giochi per stimolare il piacere e l'intimità in una coppia Giochi delle parti Per la ragazza che amo io fare qualsiasi cosa (forse, dovrei vedere se riuscirei ad affrontare le mie fobie...) e se mi piacciono certi giochi in camera da letto non significa assolutamente che io non la rispetti... senza contare che alla fine nel bdsm chi ha il vero potere è il sottomesso XD Senza di lui nulla sarebbe possibile (tra l'altro "non monogamist" è all'ultimo posto col 3% u.u alla faccia del non rispetto per il partner) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se lo rifaccio ora esce sicuro vanilla, merito dell'antidepressivo. :laugh: |
Quote:
Non capisco hai preso una frase mia sull'affetto e un'altra su una pratica ludica sessuale Sarei curioso di sapere come le vuoi collegare e come le vuoi argomentare Comunque ci ho preso: su un post che parla di qualcosa a cui lui non interessa è arrivato il bacchettone e giusto per bacchettonare 😂 |
Quote:
|
Quote:
Non lo faccio più <.< |
Quote:
|
Quote:
|
== Results from bdsmtest.org ==
66% Vanilla 48% Switch 44% Primal (Hunter) 42% Daddy/Mommy 42% Dominant 40% Submissive 29% Experimentalist 29% Voyeur 26% Non-monogamist 25% Boy/Girl 24% Primal (Prey) 21% Exhibitionist 13% Rigger 9% Rope bunny 7% Master/Mistress 4% Brat 2% Ageplayer 2% Masochist 1% Slave 1% Sadist 1% Degradee 1% Pet 1% Owner 1% Degrader che significa Vanilla? ma anche switch che sarebbe? P.S. ah forse switch sarebbe alternarsi tra submissive e dominant |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:48. |