![]() |
Re: Effetti delle sostanze chimiche
La fluoxetina fa paura, troppo stimolante e ansiogena.
|
Mi sto interessando agli IMAO, sono più efficaci degli SSRI per la distimia mi sa ma hanno anche più effetti collaterali e devi stare attento a non mangiare determinati alimenti mentre sei in cura.
|
Stavo pensando che io che riesco a resistere al desiderio di segarmi potrei anche vincere la dipendenza da droghe illegali. :pensando:
Comunque ho capito perché gli antidepressivi SSRI agiscono sulla ricaptazione della serotonina invece di provocarne maggior rilascio, già cosi danno una sindrome di discontinuità, in quel caso sarebbe droga a tutti gli effetti. |
Mi hanno ridato il Prozac bah
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Il Prozac è buono ma la mia situazione richiede qualcos'altro mi sa, l'umore rimane ancora abbastanza mediocre, forse un dosaggio più alto o un dopaminergico.
|
Quote:
|
Quote:
|
Maledetto Prozac, da una sonnolenza che solo Dio sa, ho qualche ora di debito di sonno ma sembrano giorni tanto che son stanco.
|
Solo il Prozac non basta, devo dirlo allo psichiatra prima che sia troppo tardi.
|
Minchia, i MAOI sono pericolosissimi, roba da dare solo a chi è a serio rischio suicidio.
|
Bah, mi sono dimenticato di chiedere allo psichiatra delle anfetamine, vabbè doppia dose di Prozac dovrebbe andare bene.
|
Sto pensando di prendere l'antidepressivo come una droga, tipo ora mi sento un po giù e vorrei una dose extra, peccato che funzionano in modo da creare meno dipendenza possibile e quindi agiscono molto lentamente, non credo ne valga la pena.
|
Quote:
|
A volte penso che dovrei rinunciare al caffe. Ho provato a rinunciare qualche giorno ed avevo meno ansia cioe mi sembrava di vivere le sensazioni e i pensieri in maniera piu completa( sia positive che negative). Mi e capitato di avere delle sensazioni che non avevo dal infanzia o adolescenza:arrossire:
Dal altra parte sono troppo lenta e nelle sensazioni negative rischio di toccare picchi di tristezza mai toccati prima.:pensando: Insomma ansia scende ma l'emotivita sale. |
Gli SSRI sono troppo leggeri per me.
|
stavo pensando una cosa,secondo me anzichè riempire la gente con sostanze chimiche della dubbia efficacia,se proprio bisogna farlo,io punterei sugli oppiacei,ovviamente da usare a dosi basse controllate e con cautela
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:14. |