![]() |
Re: Europei di calcio 2016.
Quote:
http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero...agna1006.shtml Sui quotidiani in edicola questa mattina nessuna dichiarazione della 'Pulce', ma nella tarda mattinata di domenica ecco le prime dichiarazioni, che provano (senza molta convinzione) a disinnescare la polemica: "Il mio gol non è servito a niente - dice Messi - solo per fare un punto. Ho festeggiato il gol di mano perché ero contento, visto che avevamo pareggiato. La similitudine con Maradona? Diego è unico, non ce ne sarà mai un altro. Io non penso di imitare i suoi gol, sono semplicemente giocate di una partita". DIAVOLO O GENIO? - Ai giornali di Barcellona della sportività sembra non interessare nulla. Messi si guadagna la palma di migliore in campo e i paragoni con Maradona sono tutti di tono positivo. Si pensa al genio piuttosto che al lato oscuro. Beguiristain cerca di difenderlo: "Uno prova ad arrivarci con la testa, poi quando vede che non ce la fa...". :sisi: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E questo contribusce a farlo passare per "santarellino" anche quando fa il "monello" in campo, cosa che a Maradona non succede. Quote:
Potente scorre il rosik qui :sisi: |
Winston perché negare l'evidenza dei dati a supporto? Messi é stato il migliore della storia, ed ha ancora parecchi anni davanti a sé per ribadirlo ulteriormente :thumbup1:
|
Bluevelvet, sei caduto in contraddizione, quindi ho ragione io :sisi:
Hai ringraziato muttley che dava a Maradona del drogato ed evasore fiscale, però avevi detto che a te interessava solo quello che avevniva in campo. Ammazza oh... http://m.memegen.com/wk00xf.jpg :sisi: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Rosik, rosik... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
cmq mi correggo il più forte di tutti i tempi è george best XD , altro che ste donnette XD
|
Quote:
Quote:
Rosicate gente, rosicate (cit.) Quote:
Ho detto che Messi è visto come un angioletto sebbene sul piano della lealtà sportiva (sempre che a te interessi solo quello e non lanciare frecciate a un personaggio che non sopporti, cit.) sia sullo stesso piano di Maradona. |
Basta menare il can per l'aia, questi sono i dati, se ne conoscete altri che possano capovolgere l'assunto bene, altrimenti ciccia :D
http://www.onefootball.com/magazine/...ona_europe.jpg |
Messi almeno non è mai stato ospite da un dittatore :D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:22. |