![]() |
Re: Sfida
Non riesco più ad andare oltre i 2 giorni…
ritenterò tra qualche giorno quando mi sarò scaricato… :sisi: |
io sono a quattro o cinque, meno tempo sprecato :)
|
Se resisto fino a stasera sono 2 settimane effettive
|
Grazie a stress e preoccupazioni ho saltato un giorno e forse stasera esco e mi ubriaco. Dai che così supero le 48 ore.
|
Quote:
|
Ceduto ma potevo resistere un altro po volendo ma volevo testare se dopo mi sentivo male visto che probabilmente devo uscire ed ero curioso di vedere se mi saliva l'ansia.
Comunque ho notato un dolore inquietante alla vescica ma escludo categoricamente che sia dovuto all'astinenza. |
Brutta roba gente, sono depresso da quando mi sono segato praticamente, mi sa che dovrei andare da uno psichiatra. :piangere:
"Salve, qual è il suo problema?" "Sto male dopo le seghe." "Lol." :miodio: |
non riesco più a resistere oltre 4 o 5 giorni... però è già un grosso passo avanti rispetto a prima...
|
Incredibilmente sono arrivato a sfiorare i 3 giorni.
Trovata la soluzione alla frustrazione sessuale: stress e depressione. Stai peggio di prima ma non passi la giornata ad ammazzarti di pippe. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque l'ultima volta incredibilmente non ho avuto la depressione post sega, mi sto iniziando a chiedere se non sia una cosa puramente psicologica. |
Quote:
|
Quote:
il fatto però non toglie che dopo non ho voglia di fare un **** |
sta mattina mi sono svegliato con le palle doloranti e il pisello in tiro come un manganello... :sisi: non mi succedeva una cosa simile dai "tempi d'oro" quando ero adolescente... e mi sono masturbato appena l'altra notte!... :o
forse il minor numero di pippe che mi faccio ultimamente sta avendo un effetto rinvigorente sulla mia attrezzatura di piacere... :nonso: fattostà che sta mattina ho dovuto segarmi per forza perchè non voleva saperne di stare giù... :sisi: |
A regà, va bene la sfida e tutto quanto, ma manteniamo un minimo di dignità nei post.
|
Quote:
|
Vi strabatto tutti ora, avere un'erezione col catetere è un'esperienza da incubo, se mi masturbo scoppia il pene. :mrgreen:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:32. |