![]() |
Quote:
era un discorso mooolto generico |
Quote:
Quindi ti serviva solo la risposta sboccata e senza mezzi termini? Ma l'hai capita veramente la risposta? Se bastava dire che se una persona se ti piace,che sia vergine ho esperto,ci fai sesso/ci vai a letto/ te lo sbatti/ci trombi allora la questione si chiudeva prima! Datosi che poi la risposta data da Hazel e' quella data da tutte le utentesse(e anche alcuni utenti) non vedo perche' allora ci siano scannati tanto. |
Re: Esperto o vergine?
Quote:
|
La sagra dei fraintendimenti:ridacchiare:
Dragofobico trollava quegli utenti che sicuramente non crederanno neppure alla risposta sboccata e senza mezzi termini. :) |
Ma voi come fate a capire che una persona vi piace?
Conoscete un tizio da qualche parte, questo tizio vi piace adesso? Sì o no? Supponiamo che la risposta sia "Sì", diciamo che è un "Sì" passabile, non è il massimo e iniziate a frequentare questa persona... Ora però può capitare che arrivate a conoscere aspetti dell'altra persona, che a prima vista non gli avreste attribuito e che vi potrebbero mettere in allarme in certi sensi? Le persone non si conoscono per intero subito, anzi per intero non le si conosce mai. Affermare "mi piace" è qualcosa di relativo all'immagine che ci siamo costruiti al momento dell'altro, non qualcosa che va direttamente in contatto con l'altro in sé. Oggi potreste dire "mi piace questa persona" e domani scoprire qualcosa che potrebbe mettere in dubbio questa affermazione. Per questo tutti questi discorsi del "se mi piace veramente" non so che senso possano avere, "veramente" in che senso. Perché delle persone si sposano anche, ma se avessero conosciuto certi aspetti dell'altro non lo avrebbero fatto a monte. Per questo le informazioni influenzano il corso di certi eventi, è inutile dire che risultano ininfluenti, non è vero |
Quote:
|
Quote:
Grazie a Coluilquale..........Moonwatcher mi capisce...........ti lovvo!!! :) |
Quote:
Quote:
Poi magari l'uomo si butta e lei cade dal pero, stile "ma che avevi capito?" Le donne che dissipano tutti questi equivoci facendosi avanti per prime inequivocabilmente e prendendosi il rischio del rifiuto sono una minoranza, e abbastanza ristretta per quello che vedo. Un uomo che non faccia mai altrettanto rischia di restare solo per decenni. Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
A me se una non piace, fine.....non mi metto a fare il giochino te lo do non te lo do, ma forse che si ma forse che no... |
Quote:
[lasciati servire da uno che nn capisce niente :sisi: ] |
C'è da dire che spesso in molti discorsi femminili c'è un «Escluso te» sottinteso. P.es. «La verginità di un uomo non è importante» va tradotto in «La verginità di un uomo, escluso te, non è importante» :testata:
|
Quote:
che spesso è solo una scusa/alibi per poter adottare comportamenti paraculistici ....:sisi: che a parti invertite difficilmente sarebbero tollerati... |
Secondo me bisognerebbe fare solo un esperimento con un attore di una quarantina di anni che ha un aspetto grosso modo normale (che a giudizio degli altri non è né molto attraente né bruttissimo) e fa da esca riuscendo ad ottenere un primo appuntamento.
Durante questo primo appuntamento in metà dei casi (scelti a caso) in cui hanno "abboccato" l'attore dovrebbe rivelare che non ha alcuna esperienza, nell'altra metà invece che ha fatto diverse esperienze, che so che è uscito da una storia di recente e cose del genere. Nel caso in cui l'attore rivela che ha un curriculum vuoto nonostante l'età, quando si parlerà del perché non è capitato l'attore rimarrà sul vago e dirà magari semplicemente che "non è successo", frase fatalista di circostanza che non fa trapelare nient'altro. Per il resto intratterrà le donne in modo simile con aneddoti relativi alla sua professione e così via. Se nei casi in cui ha rivelato questa cosa il numero di donne che tergiversa e trova scuse, per non presentarsi al prossimo appuntamento, è significativamente maggiore rispetto all'altro gruppo in cui la persona presenta un'altra immagine di sé relativa a questi aspetti, allora chi sostiene che risulta ininfluente ha torto, se invece il numero di rifiuti si distribuisce equamente in entrambe le parti ha ragione. Come ho già detto credo che non si possono verificare queste cose con un sondaggio. Io così intuitivamente direi che il numero di persone che continueranno a vederlo sarà significativamente maggiore nel caso in cui questo curriculum non è vuoto, però posso sbagliarmi, può essere anche vero che risulta ininfluente davvero. La sorpresa delle sorprese comunque per me sarebbe scoprire che questa caratteristica qua riesce addirittura ad attirare e che il numero di rifiuti è maggiore nel caso in cui l'attore dimostra di avere fatto esperienze varie :mrgreen:. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Mi piace l'esperimento di XL, ha capito perfettamente che cosa intendo io. Però ho un'idea molto diversa della sua sull'esito: secondo me NON influirebbe significativamente. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:59. |