FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   Esperto o vergine? (https://fobiasociale.com/esperto-o-vergine-53012/)

cancellato16855 24-02-2016 03:26

Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 1687235)
si rifiutano solo le brutte e che siano brutte sul serio :mrgreen:
poi ovviamente cambia da uomo a uomo , qui sei su un forum di fobici e timidi (almeno nella maggioranza) che forse vorrebbero qualcosa di più che essere una tacca sul fucilino , sia il fucilino di un maschio o di una femmina promiscui ...

Ma si i casi so mille mila...
era un discorso mooolto generico

cancellato3349 24-02-2016 09:32

Quote:

Originariamente inviata da Dragofobico (Messaggio 1687156)
Metto in evidenza Signora Hazel Grace, mi scusi è.........."gliela dai che sia vergine o esperto" con questa frase detta da una persona di genere femminile e disinteressata all'argomento, possiamo decretare una volta per tutte che esperto o vergine conta poco o niente, quello che conta è piacergli....................fiuuuu, che fatica!!!:):):)

Cos'ha detto di cosi diverso da tutte quelle utentesse che hanno risposto molto prima di lei?
Quindi ti serviva solo la risposta sboccata e senza mezzi termini?
Ma l'hai capita veramente la risposta? Se bastava dire che se una persona se ti piace,che sia vergine ho esperto,ci fai sesso/ci vai a letto/ te lo sbatti/ci trombi allora la questione si chiudeva prima! Datosi che poi la risposta data da Hazel e' quella data da tutte le utentesse(e anche alcuni utenti) non vedo perche' allora ci siano scannati tanto.

Hazel Grace 24-02-2016 10:26

Re: Esperto o vergine?
 
Quote:

Originariamente inviata da Elle_Bishop (Messaggio 1687260)
Cos'ha detto di cosi diverso da tutte quelle utentesse che hanno risposto molto prima di lei?
Quindi ti serviva solo la risposta sboccata e senza mezzi termini?
Ma l'hai capita veramente la risposta? Se bastava dire che se una persona se ti piace,che sia vergine ho esperto,ci fai sesso/ci vai a letto/ te lo sbatti/ci trombi allora la questione si chiudeva prima! Datosi che poi la risposta data da Hazel e' quella data da tutte le utentesse(e anche alcuni utenti) non vedo perche' allora ci siano scannati tanto.

Si scannano sempre :D anche se non dico nulla di così diverso o così eclatante. Attiro critiche. Forse dire gliela dai offende, era un modo di dire ci fai sesso, niente di strano. Alla fine tutto quello che ho detto è a vantaggio di quei ragazzi con poca esperienza.

Moonwatcher 24-02-2016 10:55

Re: Esperto o vergine?
 
La sagra dei fraintendimenti:ridacchiare:

Dragofobico trollava quegli utenti che sicuramente non crederanno neppure alla risposta sboccata e senza mezzi termini. :)

XL 24-02-2016 11:22

Re: Esperto o vergine?
 
Ma voi come fate a capire che una persona vi piace?

Conoscete un tizio da qualche parte, questo tizio vi piace adesso? Sì o no?
Supponiamo che la risposta sia "Sì", diciamo che è un "Sì" passabile, non è il massimo e iniziate a frequentare questa persona...
Ora però può capitare che arrivate a conoscere aspetti dell'altra persona, che a prima vista non gli avreste attribuito e che vi potrebbero mettere in allarme in certi sensi?

Le persone non si conoscono per intero subito, anzi per intero non le si conosce mai. Affermare "mi piace" è qualcosa di relativo all'immagine che ci siamo costruiti al momento dell'altro, non qualcosa che va direttamente in contatto con l'altro in sé.

Oggi potreste dire "mi piace questa persona" e domani scoprire qualcosa che potrebbe mettere in dubbio questa affermazione. Per questo tutti questi discorsi del "se mi piace veramente" non so che senso possano avere, "veramente" in che senso.

Perché delle persone si sposano anche, ma se avessero conosciuto certi aspetti dell'altro non lo avrebbero fatto a monte.
Per questo le informazioni influenzano il corso di certi eventi, è inutile dire che risultano ininfluenti, non è vero

Myway 24-02-2016 11:26

Re: Esperto o vergine?
 
Quote:

Originariamente inviata da XL (Messaggio 1687282)
Ma voi come fate a capire che una persona vi piace?

Conoscete un tizio da qualche parte, questo tizio vi piace adesso? Sì o no?
Supponiamo che la risposta sia "Sì", diciamo che è un "Sì" passabile, non è il massimo e iniziate a frequentare questa persona...
Ora però può capitare che arrivate a conoscere aspetti dell'altra persona, che a prima vista non gli avreste attribuito all'altro e che vi potrebbero mettere in allarme in certi sensi? :nonso:

Le persone non si conoscono per intero subito, anzi per intero non le si conosce mai. Affermare "mi piace" è qualcosa di relativo all'immagine che ci siamo costruiti al momento dell'altro, non qualcosa che va direttamente in contatto con l'altro in sé.

Oggi potreste dire "mi piace questa persona" e domani scoprire qualcosa che potrebbe mettere in dubbio questa affermazione. Per questo tutti questi discorsi del "se mi piace veramente" non so che senso possano avere, "veramente" in che senso.

Perché delle persone si sposano anche, ma se avessero conosciuto certi aspetti dell'altro non lo avrebbero fatto a monte.
Per questo le informazioni influenzano il corso di certi eventi, è inutile dire che risultano ininfluenti, non è vero.

Finalmente un post con un pò di buon senso.....

Dragofobico 24-02-2016 11:45

Re: Esperto o vergine?
 
Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 1687279)
La sagra dei fraintendimenti:ridacchiare:

Dragofobico trollava quegli utenti che sicuramente non crederanno neppure alla risposta sboccata e senza mezzi termini. :)



Grazie a Coluilquale..........Moonwatcher mi capisce...........ti lovvo!!! :)

Winston_Smith 24-02-2016 12:36

Re: Esperto o vergine?
 
Quote:

Originariamente inviata da Naoko (Messaggio 1686915)
magari non le hanno sapute cogliere, che ne so!

fatto sta che ho incontrato parecchi ragazzi che si sono tirati indietro. e poi si lamentano.....

Dalle storie che leggo di solito su questo forum noto il deserto sentimentale, per lo più. Qualche caso, che si conta sulle dita di una mano monca, potrebbe ricondursi a quello di cui parli tu (ma si tratta per lo più di casi in cui restava da vedere se l'interesse era reale o equivocato, al più di semplice amicizia).

Quote:

Originariamente inviata da Naoko (Messaggio 1686918)
E invece è cosi. chissà magari i ragazzi sono intimiditi dalla donna che prende l'iniziativa

O magari questa iniziativa è espressa in aramaico antico (a differenza di quelle che di solito prendono gli uomini, che sono abbastanza inequivocabili) e bisogna "saperla cogliere", tipo vaticinio della Sibilla :sisi:
Poi magari l'uomo si butta e lei cade dal pero, stile "ma che avevi capito?"
Le donne che dissipano tutti questi equivoci facendosi avanti per prime inequivocabilmente e prendendosi il rischio del rifiuto sono una minoranza, e abbastanza ristretta per quello che vedo. Un uomo che non faccia mai altrettanto rischia di restare solo per decenni.

Quote:

Originariamente inviata da Dragofobico (Messaggio 1686929)
Be guarda se esci di casa anche se non sei Raul Bova, ti assicuro che ce ne sono molte di donne stolker che vanno a caccia come delle assatanate............di tutte le età............:bene:

Ma chi e quante sono queste donne che sono così assatanate da zompare addosso al primo che esce di casa?

tersite 24-02-2016 12:42

Re: Esperto o vergine?
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1687318)

O magari questa iniziativa è espressa in aramaico antico (a differenza di quelle che di solito prendono gli uomini, che sono abbastanza inequivocabili) e bisogna "saperla cogliere", tipo vaticinio della Sibilla :sisi:


sacrosanto !

barclay 24-02-2016 12:49

Re: Esperto o vergine?
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1687318)
O magari questa iniziativa è espressa in aramaico antico (a differenza di quelle che di solito prendono gli uomini, che sono abbastanza inequivocabili) e bisogna "saperla cogliere", tipo vaticinio della Sibilla :sisi:

E quando uno la coglie viene accusato d'aver frainteso, perché quelli erano segnali di soloamicizia http://www.fobiasociale.com/picture....&pictureid=789

Myway 24-02-2016 12:56

Re: Esperto o vergine?
 
Quote:

Originariamente inviata da barclay (Messaggio 1687330)
E quando uno la coglie viene accusato d'aver frainteso, perché quelli erano segnali di soloamicizia http://www.fobiasociale.com/picture....&pictureid=789

esatto....a molte piace fare un pò le profumiere, pascersi di avere tot spasimanti tenuti sulla corda, anche se poi con molti di questi non andrebbero , però il giochino in chat, la battutina maliziosa, ammiccante gliela si fa cmq.....
A me se una non piace, fine.....non mi metto a fare il giochino te lo do non te lo do, ma forse che si ma forse che no...

tersite 24-02-2016 13:09

Re: Esperto o vergine?
 
Quote:

Originariamente inviata da Myway (Messaggio 1687336)
A me se una non piace, fine.....non mi metto a fare il giochino te lo do non te lo do, ma forse che si ma forse che no...

ma te non sei donna ... è così bello tenere il maschio sulla corda , anzi il gioco seduttivo è già sesso per una donna assai più della copula
[lasciati servire da uno che nn capisce niente :sisi: ]

barclay 24-02-2016 13:10

Re: Esperto o vergine?
 
C'è da dire che spesso in molti discorsi femminili c'è un «Escluso te» sottinteso. P.es. «La verginità di un uomo non è importante» va tradotto in «La verginità di un uomo, escluso te, non è importante» :testata:

Myway 24-02-2016 13:15

Re: Esperto o vergine?
 
Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 1687350)
ma te non sei donna ... è così bello tenere il maschio sulla corda , anzi il gioco seduttivo è già sesso per una donna assai più della copula
[lasciati servire da uno che nn capisce niente :sisi: ]

si l ho scritto in altro 3d che poi spesso ti rispondono " eh ma noi donne siamo così bl abla, funzioniamo un pò a modo nostro..."
che spesso è solo una scusa/alibi per poter adottare comportamenti paraculistici ....:sisi: che a parti invertite difficilmente sarebbero tollerati...

XL 24-02-2016 13:49

Re: Esperto o vergine?
 
Secondo me bisognerebbe fare solo un esperimento con un attore di una quarantina di anni che ha un aspetto grosso modo normale (che a giudizio degli altri non è né molto attraente né bruttissimo) e fa da esca riuscendo ad ottenere un primo appuntamento.
Durante questo primo appuntamento in metà dei casi (scelti a caso) in cui hanno "abboccato" l'attore dovrebbe rivelare che non ha alcuna esperienza, nell'altra metà invece che ha fatto diverse esperienze, che so che è uscito da una storia di recente e cose del genere. Nel caso in cui l'attore rivela che ha un curriculum vuoto nonostante l'età, quando si parlerà del perché non è capitato l'attore rimarrà sul vago e dirà magari semplicemente che "non è successo", frase fatalista di circostanza che non fa trapelare nient'altro. Per il resto intratterrà le donne in modo simile con aneddoti relativi alla sua professione e così via.
Se nei casi in cui ha rivelato questa cosa il numero di donne che tergiversa e trova scuse, per non presentarsi al prossimo appuntamento, è significativamente maggiore rispetto all'altro gruppo in cui la persona presenta un'altra immagine di sé relativa a questi aspetti, allora chi sostiene che risulta ininfluente ha torto, se invece il numero di rifiuti si distribuisce equamente in entrambe le parti ha ragione.
Come ho già detto credo che non si possono verificare queste cose con un sondaggio. Io così intuitivamente direi che il numero di persone che continueranno a vederlo sarà significativamente maggiore nel caso in cui questo curriculum non è vuoto, però posso sbagliarmi, può essere anche vero che risulta ininfluente davvero. La sorpresa delle sorprese comunque per me sarebbe scoprire che questa caratteristica qua riesce addirittura ad attirare e che il numero di rifiuti è maggiore nel caso in cui l'attore dimostra di avere fatto esperienze varie :mrgreen:.

Takkuri 24-02-2016 14:31

Re: Esperto o vergine?
 
Quote:

Originariamente inviata da XL (Messaggio 1687363)
Io così intuitivamente direi che il numero di persone che continueranno a vederlo sarà significativamente maggiore nel caso in cui questo curriculum non è vuoto, però posso sbagliarmi, può esser vero che risulta ininfluente.

Ma anche se l'attore dell'esperimento nella "variante vergine" venisse rifiutato dalla maggior parte delle donne, si potrebbe comunque obiettare che non è stata la verginità "in quanto tale" la causa del rifiuto bensì "le cause di tale verginità"....

Bluevelvet93 24-02-2016 14:33

Re: Esperto o vergine?
 
Quote:

Originariamente inviata da Takkuri (Messaggio 1687377)
Ma anche se l'attore dell'esperimento nella "variante vergine" venisse rifiutato dalla maggior parte delle donne, si potrebbe comunque obiettare che non è stata la verginità "in quanto tale" la causa del rifiuto bensì "le cause di tale verginità"....

Però di fatto influirebbe comunque.

Takkuri 24-02-2016 14:41

Re: Esperto o vergine?
 
Quote:

Originariamente inviata da Bluevelvet93 (Messaggio 1687381)
Però di fatto influirebbe comunque.

Sì, ma per alcun* il fatto che non influisca "in sé" significa che "non è un problema", "sono seghe mentali vostre che fate del vittimismo per non mettervi in discussione", ecc....

Bluevelvet93 24-02-2016 14:42

Re: Esperto o vergine?
 
Quote:

Originariamente inviata da Takkuri (Messaggio 1687389)
Sì, ma per alcun* il fatto che non influisca "in sé" significa che "non è un problema"

Bè, una bella cazzata direi.

Moonwatcher 24-02-2016 15:06

Re: Esperto o vergine?
 
Quote:

Originariamente inviata da Takkuri (Messaggio 1687389)
Sì, ma per alcun* il fatto che non influisca "in sé" significa che "non è un problema", "sono seghe mentali vostre che fate del vittimismo per non mettervi in discussione", ecc....

Spero che questo pensiero non venga attribuito a me.

Mi piace l'esperimento di XL, ha capito perfettamente che cosa intendo io. Però ho un'idea molto diversa della sua sull'esito: secondo me NON influirebbe significativamente.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:41.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.