Re: La sessualità è il male: liberarsi di sesso e sentimenti
Smettila di confrontarti con gli altri.
Il problema non è il sesso, né la libido. Il problema è NELLA TUA TESTA. Poi va bene, non siamo tutti fatti per avere una donna. E che mi dici di tutti quei bravi uomini che si sposano, picchiano le loro mogli, i loro figli e si ubriacano/drogano? Loro se la potevano permettere e tu no? |
Quote:
Si coltivano passioni, hobby, interessi, io punto molto su quello. La condivisione la ritengo superflua, ma forse è anche eprchè non ho mai trovato qualcuno con cui condividere, forse non penso sia possibile :pensando: Quote:
Anzi se ci si impara a convivere si vive pure meglio probabilmente ! Detto questo metto in chiaro che al momento sono solo teorie e che vorrei provare ad applicare, per ora non sono riuscito a constatare appieno anche perchè è difficile da applicare il mio discorso, molto difficile... |
Quote:
PS: ma che diavolo è successo nelle pagine scorse, che diavolo di discorso è saltato fuori ??? :mannaggia: |
Quote:
Discorso complesso, comunque ho già provato a fare prolungati periodi di astinenza e non è così male come si potrebbe pensare, anzi per certi versi aiutava in molte cose. Però non fa molto bene alla salute, purtroppo... |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Strano ma vero, ma è la prima volta che concordo con un post di Adelaide. Sono d'accordo pure sulle virgole. Deepgrove, leggi attentamente cosa hai risposto. Renditi conto che questa strada è pericolosa e sarai destinato a scoppiare, prima o poi. E chi ti dice che tu non voglia condividere? Non te ne rendi conto? Stai condividendo i tuoi stati d'animo, i tuoi pensieri più profondi in questo forum. Stai cercando conferme di qualcosa? Un motivo valido per reprimere una parte di te? Gli hobby vanno bene e dobbiamo coltivarli anche se a nessuno importa di noi, ma non reprimere la parte più genuina e innocente di te, perché così facendo ti scavi la fossa da solo, con le tue mani. E so bene di cosa parlo, i tuoi thread potrei averli scritti io qualche anno fa. Scrivo per te e per me: smettila di giudicarti, smettila di paragonarti agli altri. |
Quote:
|
Quote:
Dire sotto metafora che sono un bugiardo o scrivere "WS è un bugiardo" mi pare equivalente. |
Quote:
|
Quote:
Come tu non hai detto esplicitamente che il mio topic andrebbe chiuso e che non ha senso |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Vabbé, mi basta che chi legga si faccia una sua opinione riguardo a certe argomentazioni. Quote:
Ma si possono tenere aperti anche i topic senza senso, finché non violano il regolamento (e questo non l'ho detto, né esplicitamente né implicitamente). Se per me un topic è da chiudere, sta tranquillo che lo dico chiaro e tondo. Detto questo, ti lascio al tuo prezioso topic che stai trascurando per seguire le mie "provocazioni". |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Da qui il mio ritornello sui gusti sessuali che sono stupidi per definizione, proprio perché inattuali. |
Quote:
Ci pensavo anche io a questa tua proposta sai! in effetti è cosi, quando vai in gioco per amore stai più male che bene, perchè a pensarci non è facile trovare i due lati che si corrispondono a vicenda, magari lui e interessato e lei no o viceversa, oppure può capitare che sono interessati tutti e due e magari uno dei due esce da una storia d'amore e non vuole rischiare di soffrire, i motivi sono tanti, io sono anche parzialmente invalido ma invito chi è sano fisicamente a cimentarsi su altri interessi (hobbie, passioni etc) e pensare quanto meno è possibile a queste cose, a lungo andare la vita di un fobico migliora notevolmente e anche quando guarda una coppia di fidanzati per strada non soffre più di tanto ;) |
Quote:
Perché lui non potrebbe permettersi una donna, mentre il violento sì? A mio parere, più che altro è la donna che tende a scegliere l'uomo aggressivo e violento, per motivi che ho spiegato in un altro thread, Ma ciò non lede la dignità di Deepgrove che, visto quello che scrive e come lo scrive, è fatto di ben altra pasta. |
Quote:
Non concordo con il concetto di permesso. Ci sono due persone che decidono sul formarsi di una coppia, non una terza sopra le parti. Se non piaci a nessuna, non ti è permesso (da esse) avere una storia. |
Quote:
Quote:
Ciò non toglie che un timido, nella società odierna, abbia un valore sociale che la donna - che vive la società molto più pesantemente degli uomini - possa apprezzare. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:16. |