![]() |
Re: Lo stigma del pelato, parliamone
Scusate, mi permetto di ribadire che la pelata, piace a molte donne.......................cioè, e mi ripeto, molte donne scelgono di proposito i pelati rispetto agli altri ok?
Quindi capelli e non capelli è come dire bionda o mora!!! |
Quote:
|
Quote:
Due post sopra, mica c'è da fare tanta strada |
Quote:
Una visita tricologica forse potrebbe essere utile perchè in alcuni casi la caduta dei capelli può essere fermata o almeno rallentata, con farmaci o anche solo cambiando alimentazione. Se invece proprio non è risolvibile è meglio tenerli molto corti ma non come il tizio della foto, che non so chi è. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Domanda: esiste una definizione oggettiva e universale di brutto? Se sì, tu pensi di corrispondervi? |
Quote:
|
Quote:
|
Io se divento pelato mi ammazzo, sarebbe la goccia che fa traboccare il vaso.
E soffro pure di dermatite, causata da eccesso di testosterone, che a detta del medico sono condizioni che facilitano e causano casi di alopecia, quindi sarei un soggetto a rischio, anche se mio padre e i miei nonni hanno sempre avuto tutti i capelli:pensando: |
Quote:
|
Quote:
Oppure, ancora, si subordina la calvizie al giudizio o gusto altrui. Esiste anche il giudizio personale e quello prescinde dagli altri. Se Tizio si piace di più con i capelli, è normale che abbia insoddisfazione e disagio a qualsiasi età. Finché il disagio e l'insoddisfazione non cadono nel patologico, non c'è nemmeno alcuna necessità d'intervento a livello psichico. Quote:
Mio padre, ad esempio ha avuto un diradamento sensibile ben dopo i 40 anni. Il fatto poi che sia una condizione diffusa, poi, non è un'attenuante. Quote:
|
Quote:
|
la caduta dei capelli può anche essere influenzata da ansia, depressione, stress ecc
|
Quote:
A parte gli scherzi come va la ricerca per le cure delle calvizie? E' ancora molto caro l'autotrapianto? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
mi candido quasi quasi |