![]() |
Re: Femminismo e mortalità maschile
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
è un problema grosso e va discusso fine i morti sul lavoro? è un problema grosso e va discusso (a parte, fare classifiche e dire loro son più belli.... sulle morti.... mi fa alquanto cagare) |
Quote:
Porgo cordiali saluti,io sono soddisfatta dalla discussione e vado a spinning |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
e poi nn ho parlato di violenza: ho parlato di FEMMINICIDI |
Quote:
Ho detto che non ci sta il farsi aiutare guadagnando 500 euro al mese e un marito che lavora. Con un lavoro ben retribuito invece è più che normale. Leggi solo quello che vuoi e poi mi dai dell'ignorante che non capisce? |
Argomenti come questi portano solo a sterili (e spesso litigiose) discussioni io lascerei perdere...
La verità sta nel mezzo come in tutte le cose.... |
Quote:
(sempre se ti riferivi a quello che ho scritto io o qualcun altro) |
Quote:
|
Quote:
Nota che nessuno/a ha commentato (o analizzato) il mio stralcio di storia personale che ho pubblicato prima e che è decisamente esaustivo su quelle che sono i reali rapporti di forza a livello legislativo e di "opinione pubblica" fra uomo e donna... Perchè secondo te? Perchè non corrisponde ad un certo tipo di pensiero comune che rappresenta persone che vedono l'uomo come un essere privilegiato e quindi è da ignorare e/o banalizzare... La stessa cosa che hai fatto tu però quando ti ho parlato della violenza sommersa nei confronti delle donne...:mrgreen:. Tu la vedi diversamente e su certi aspetti non ci senti in maniera totalmente speculare rispetto a coloro che ho menzionato prima...:mrgreen:. Tutto normale ma incarognirsi non porta a nulla di buono....;). Al prossimo femminicidio o al prossimo padre rovinato che si trova a dover mangiare alla Caritas riprenderemo il discorso...:D |
Vogliamo parlare delle donne che riescono a trovare qualcosa di osceno in una madre che allatta suo figlio? :miodio:
Telaine Smith, mamma australiana, allatta in macchina il suo bambino e viene insultata da una donna. Ma il figlio di 6 anni la difende |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
:redface: Quote:
|
Quote:
Le separazioni avvengono per cause che vanno valutate di volta in volta, non per colpa spesso della moglie. Magari la colpa è spesso dell 'uomo, che ne sai? Che poi quasi sempre è colpa di entrambi, la ragione non sta mai tutta da una parte |
Quote:
Quote:
Quote:
|
per quanto riguarda il divorzio, se dopo vent'anni di matrimonio il marito preso da un'improvvisa sbroccata adolescenziale tradisce la moglie e fa lo stronzo magari mi pare sacrosanto che ci smeni con gli alimenti.. dipende come si è evoluto il divorzio, se lui proprio è un mascalzone allora paghi
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:37. |