![]() |
Re: Il mio primo bacio...dopo trent'anni e passa!
Quote:
Molti clienti si potrebbero forse definire come sfruttatori di persone costrette, ma non tutti. E ricordo ancora (visto che hai bellamente ignorato quel passaggio) che esistono anche donne che "usufruiscono" della prostituzione minorile, o di maggiorenni che vivono in contesti disagiati, perlopiù extraeuropei. Tanto per ricordare che la questione non è unilaterale. Buona serata anche a te. |
Ot - spostato
|
Quote:
poi può esser che molte di strada son sfruttate dai papponi Quote:
poi la maggioranza delle "turiste" son tardone e di classi agiate mentre non c'è nessun cliente tipo in quello maschile |
Non mi sono spiegata: non è che chi va a mignotte sia uno che altrimenti stuprerebbe le scolarette all'uscita di scuola, semplicemente vuole la scopata tranquilla, con donne che può trattare come la sua discarica, o che può sfruttare per appagare le proprie fantasie.
Per me scopare con una persona vittima di un ricatto è uno stupro a tutti gli effetti, poi io ho una mia idea sui rapporti sproporzionati. Ansiaboy in Italia ci sono molte donne vittime della tratta delle prostitute, ma comunque non esiste solo l'Italia. Poi che ci sia chi lo fa per “bisogno di soldi” non mi sembra molto più consolante. Avrete presente tutti quelli che si lamentano di una prestazione fredda, distaccata, priva di calore umano, anche qui nel forum. Chissà che voglia avranno avuto di scopare, quelle. Beh, tanto vi siete comprati soltanto “il corpo”, giusto? X) E la prestazione. Non lamentatevi e tirate annanz. La cosa che mi sorprende è che vogliate distanziare l'abituale cliente della prostituta dallo stupratore, gente “comune” che vuole solo appagare un bisogno (poverini?), poi non ho capito perché buttarci dentro i disabili (magari quelli che non possono neanche masturbarsi), e comunque si parlerebbe di una nuova figura professionale, non di portare il disabile a viados. Mi sorprende perché mi state dicendo che chi va con una nigeriana ricattata non è assimilabile a uno che stupra una squinzia in metro, e perché, perché la nigeriana è già rovinata? Le prostitute che fanno le prostitute perché gli piace sono una minoranza nel mondo. A nessuno importa niente del vissuto o del perché una prostituta faccia quello che fa, e andarci mi pare una irresponsabilità talmente grande se non proprio una violenza che boh. E per cosa, perché io non trombo o perché mia moglie non me lo acchiappa più? E allora deve rimetterci qualcun altro? Se le puttane son diventate le oasi del matrimonio stiamo messi bene. Che si parli e scopi più con le prostitute che con le proprie mogli mi pare semplicemente l'indice di un problema e non la sua soluzione. @The_Sleeper infatti viene rimosso completamente che quella donna sia una vittima. La paghi, la trombi e te ne torni a casa dai figlioletti. |
La differenza tra stupratore e frequentatore di prostitute sta solo nel fatto che primo usa forza per soddisfare suoi comodi, secondo il denaro, ma non cambia che da altra parte ce persona che non lo desidera.
|
Però peccato che un tread cosi bello e romantico abbiamo "sporcato" con sti discorsi..
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Per il resto e negli altri casi quello che dici è senz'altro condivisibile. |
ogni 3d è tendente a x dove x è prostitute :D .
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
cmq una cosa l'avete detta giusta ceh essere vergini è più un sintomo che un problema di per sè stesso |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
la realtà è che un uomo normale fisicamente molto timido , difficilmente provoca cotte paurose o innamoramenti a prima vista, al limite può stimolare un vaaago interesse, tranne rarissime eccezioni, vago interesse che va a farsi friggere definitivamente non appena la donna sente puzza di inesperienza, di affetti mai ricevuti, visto che mediamente di spasimanti che sucitano interesse ce ne sono diversi non inesperti, la scelta è presto fatta..... |
Quote:
qui si parlava di persone timide perchè è ovvio che se uno è carismatico sembra strano stranissimo che sia ancora vergine , almeno ceh non abbia gossi prob psicologici o non gli piacciano le donne :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
Tra l'altro si da il caso che la prostituzione sia normata in molti paesi civili mentre le droghe no...ma ovviamente quello con le idee giuste sei tu :sisi: |
non litigate e state in tema :moderatore:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:05. |