![]() |
Re: A chi vi dicono che assomigliate?
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 7041D utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
bah, ho provato pure io con quel sito, non mi sembra tanto affidabile (dicono tutti così quando non sono soddisfatti del risultato :mrgreen:).
Cioè mi escono tipi che variano tra soggetti che potrebbero essere interessanti ad altri poco guardabili, di età molto diverse e etnie varie. Poi l'età: cioè a quanto pare, usando foto degli ultimi due anni, sembra che abbia un'età che varia tra 44, 40, 37, 34, 25 e .... 0 anni!?! Per quanto riguarda le percentuali maschile-femminile associate alle foto non è andata male, anche se nel momento in cui tolgo gli occhiali, se da una parte compaiono tizi esteticamente più gradevoli, dall'altra perdo in virilità. A questo punto non so se fare o meno l'operazione per togliere la miopia. Esco da questo esperimento piuttosto confuso. Anche se una cosa che mi conforta è che in un caso è uscito un 3% di somiglianza con il cantante di un gruppo che a me piace molto. |
Quote:
E poi non credo di assomigliargli :pensando: |
1 allegato(i)
Questi sono di qualche mese fa:
http://i.imgur.com/IFVns2i.png http://i.imgur.com/W2A7laG.png http://i.imgur.com/eSKx7gk.png (versione androgina :rolleyes:) Nel cellulare dovrei aver gli screen di altre foto, credo.. Quote:
Riprovato ora con una foto di un mesetto fa, ultrafiltrata su istangram... Saddam:arrossire: |
Quote:
|
boh, a me non mi trova la faccia, ho provato decine di foto ._. comincio a perdere l'autostima
|
Quote:
|
Quella con la percentuale più alta è David Archuleta 45%...
Poi alcune foto non me le trova, in alcune mi dà 40 anni in altre 25 io ne ho 29. :nonso: |
A me non ha trovato niente di significativo.
|
Mi hanno detto più volte gente diversa queste 3: Valeria Golini; Keira Knightley o come si scrive; la tizia dark di ncis
Magari da questo quadro passo pure per gnocca ma io francamente mi sento un cesso il più delle volte |
Carine le ragazze a cui ti dicono che assomigli!
|
Quote:
|
www.pictriev.com
Femminilitá: 98% Mascolinitá: 2% Etá: 30 (ci siamo quasi) Somiglianza con attrici asiatiche mai sentite nominare tipo Christine Kuo e Reimy ahahahahahah |
Mi hanno detto che assomiglio a McLovin senza occhiali, anche se alle medie li portavo anche io
|
Quelli che mi hanno detto e che mi ricordo sono Higuain e Salvini (:sarcastico:)
Poi ce n'era un altro, ma ora mi sfugge... |
Da sempre mi hanno detto che somiglio a: Christina Ricci, Ellen Page, varie protagoniste di film horror più o meno sfigurate (l'Esorcista, The Ring), Alexis Bledel. Ah, anche la madre di Laura Palmer xD
La pelle bianco mozzarella é il fattore discriminante. |
A mia madre cazzo!:o
Poi anche mi estato dettoche somiglio a Rege o come cacchio si scrive, di beautiful....quello col mascellone. Io sinceramente mi vedo somigliante a Ken Shiro:pensando: |
io dovrei sembrare un incrocio tra Luca Barbarossa e Schwarzenegger (ma non per il fisico) :mannaggia:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:16. |