![]() |
Re: L'importanza dell'attitudine "animalesca" durante l'amplesso
Quote:
|
Quote:
Quote:
Ma perchè hai così paura di parlare? Siamo tutti diversi, abbiamo tutti dei pensieri, se ti chiudi a riccio invece di confrontarti, sarà sempre e solo peggio. Non ti mangiamo mica. :) |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ho chiesto cosa ci sarebbe di male nel ragionare su certe dinamiche (non necessariamente parlo di società che fa cagare, stai mischiando un po' le cose) visto che gli studiosi già lo fanno e non sei riuscito a darmi una buona spegazione che andasse oltre il "secondo me non ci sono conseguenze sulla società che va a puttane" e "il crime rating occidentale" (?).
"Some survey results are available on the NCSF website, and indicate that SM practitioners may be at greater risk for harassment, violence, and damage to property" http://www.kinseyinstitute.org/resources/FAQ.html#bdsm Sono curioso del tuo parere muttley. O anche questi competenti studiosi devono guardare dentro sè stessi? Ma poi il bello è che sono io stesso che dico di lasciare certi pareri agli esperti, sei tu che bolli tutto dicendo che sono tutte cretinate a priori (anche se poi parli di lasciare certi argomenti agli esperti e allora non si capisce). |
Non sono d'accordo, così come penso che i cartoni animati e i videogiochi non inducano le persone alla violenza, come invece sostengono alcuni "esperti" (e ho già citato il fatto che nel mondo occidentale i tassi di criminalità e violenza siano in costante diminuzione). Contento adesso?
|
Quote:
http://ec.europa.eu/eurostat/statist...%9312_YB14.png Quindi ripropongo la domanda: che male c' è a porsi determinati interrogativi? Bonus:http://www.rcgd.isr.umich.edu/aggr/a...vPubHealth.pdf |
Quote:
Andrebbe areografato sulle mura di tutte le camere da letto e passato con gli striscioni dai dirigibili in cielo. |
Quote:
Siamo passati dai 1901 omicidi del 91 all'attuale cifra inferiore ai 600. Meno di un terzo. |
Quote:
Per i crimini: le statistiche si analizzano di decennio in decennio, se mi tiri fuori dati del 1991 non ci siamo, gli ultimi dati aggiornati dovrebbero essere quelli che ti ho dato io. Fra l' altro stai parlando di criminalità violenta, di criminalità in generale, di omicidi o di altro? Perchè lì parla di omicidi. E poi dire che la criminalità violenta è diminuita (cosa come già appurato falsa), perchè dovrebbe voler dire che i media violenti non hanno un effetto? Come se nel 1991 poi non ci fossero. Sul serio, mi spieghi il nesso? Stai citando cose a caso. Te l' ho già chiesto ma non mi rispondi. Io da parte mia ti ho invece portato un' altra ricerca sottoposta a peer review che afferma quello che ho detto. Se vuoi contestarla puoi tranquillamente leggere la metodologia di studio, i calcoli statistici, il disegno sperimentale e quanto altro. Per il resto io mi fido dei "competenti studiosi". |
Forse per te il 91 è un anno lontano, ma per me non lo è: all'epoca l'incidenza della violenza in tv e nelle rappresentazioni mediatiche. Per il resto riporti grafici senza estrapolare nulla, infatti quando si legge più a fondo si capisce che l'aumento dei delitti non riguarda i cosiddetti delitti di violenza.
Ecco quanto segue: Delitti di violenza I dati relativi ai delitti di violenza comprendono gli atti violenti contro la persona (quali aggressioni fisiche), le rapine (furto mediante l'uso della violenza o della minaccia) e i reati sessuali (compresi stupri e abusi sessuali). Un'analisi dettagliata di questa tipologia di reati è difficile perché non tutti gli Stati membri utilizzano le stesse definizioni. Inoltre, poiché dai dati della Francia sui delitti di violenza nel 2012 sono esclusi i reati registrati dalla Gendarmerie (rottura delle serie), qualsiasi confronto con il totale dei delitti di violenza rilevati per l'anno di riferimento 2011 sarebbe fuorviante. La tendenza generale per l'UE-28 presenta una diminuzione di circa il 10 % del numero di delitti di violenza rilevati tra il 2007 e il 2012. Tale flessione generale è fortemente influenzata dai dati di Inghilterra e Galles, dove tra il 2007 e il 2012 si è registrato un calo di 166 mila delitti di violenza (tavola 2). Se si prendono in considerazione gli altri Stati membri il quadro appare variegato, con aumenti significativi tra il 2007 e il 2012 in Lussemburgo (38 %), Ungheria (26 %) e Danimarca (23 %) e considerevoli diminuzioni in Lituania (-42 %), Croazia (-33 %), Scozia (-32 %), Lettonia e Slovacchia (entrambe -30 %) e Malta ( -27 %). |
E non solo: negli USA, il paese in cui vengono prodotti la maggior parte dei prodotti mediatici (film, telefilm, videogiochi) esportati in tutto il mondo si registra il più basso livello dal 1978 ad oggi http://time.com/3577026/crime-rates-drop-1970s/
|
Mi spieghi il nesso del calo della criminalità violenta diminuita in un paese con l' influenza che possano avere i media violenti? Ennesima volta che lo chiedo. Ed ennesima volta che ignori una ricerca che parla proprio di quello nello specifico. Guarda che se cerchi di dimostrare la non influenza dei prodotti mediatici violenti con quello che hai postato sei fuori strada. Dillo a uno che fa analisi/statistica/ricerca e ti ride in faccia. Se prendiamo dati a caso e li interpretiamo come vogliamo noi possiamo dire tutto di tutto. Ma i dati non si prendono a caso. Correlation does not imply causation.
Comunque dai, il tuo silenzio sul resto del discorso della sessualità lo prendo come un assenso che hai fatto una sparata fuori luogo. |
Secondo te c'è più criminalità in Giappone o in Egitto? E qual è il paese che diffonde i cartoni animati violenti che tu vorresti tanto censurare?
Altra domanda: visto che sei tanto a favore della censura, che ne diresti anche di censurare musica, film e notizie? Insomma, torniamo al minculpop. Quanto alla tua domanda: non credo proprio che la violenza rappresentata nei media impatti sulla violenza nella vita di tutti i giorni. Sono povertà e disgregazione sociale a impattare su quest'ultima. Ma tu preferisci continuare a strapparti i capelli sui gusti sessuali delle donne e su cosa mostra la tv. Fame nel mondo e povertà sono problemi di serie b ovviamente. |
Quote:
L' acqua provoca il cancro. Su Saturno non c' è acqua e non muore nessuno, nella Terra muoiono tutti. E indovina cosa c' è nella terra: l' acqua! Ce ne vuole per giungere alla conclusione a cui sei giunto tu. Stiamo parlando di dati sui quali anche chi è un esperto ne ha di farsi domande fino a quando muore per interpretarli, come tu sia giunto a simili conclusioni è un mistero. Come se poi un aumento generico di aggressività significhi per forza crimine violento. Ti sembra che l' influenza dei videogiochi si veda solo in quell' indicatore? Un po' come chi dice che la pena di morte non riduce il tasso di omicidi perchè i paesi con più omicidi hanno la pena di morte. Non è che magari i paesi con la pena di morte sono anche quelli più "barbari" e di conseguenza quelli con più crimini da pena di morte? E se poi si scopre che tenendo sotto controllo certe caratteristiche, invece la pena di morte funziona? Chiamasi variabili sopprimenti. Stesso discorso qua, vai a sapere tutte le variabili che entrano in gioco. Con la differenza che se almeno l' argomentazione qua sopra ha un senso, la diminuzione di criminalità in un paese correlata ai media violenti non l' ho ancora capita visto che dall' anno in cui parti i media violenti c' erano già. Se dici questo o non hai la minima idea di come si analizzino i dati. Ti invito nuovamente a rileggere la mia ricerca invece, che tiene sotto controllo un bel po' di variabili che le tue statistiche non fanno. Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:41. |