FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   Qual è il parere generale dell'altro sesso su di voi? (https://fobiasociale.com/qual-e-il-parere-generale-dellaltro-sesso-su-di-voi-50886/)

Weltschmerz 18-09-2015 16:47

Re: Qual è il parere generale dell'altro sesso su di voi?
 
Non saprei, non ho mai fatto sondaggi.

cancellato16177 18-09-2015 17:37

Re: Qual è il parere generale dell'altro sesso su di voi?
 
Una volta un ragazzo mi disse " è fantastico, sei un uomo con le tette e gli occhi belli" inizialmente mi offese questo commento poi ne capii il significato. Gli uomini probabilmente mi vedono come una donna non particolarmente "ansiogena", non sono molto femminile forse per questo, oppure è il fatto che sono troppo insicura per tirarmela un pò come ogni donna, anche la più brutta, dovrebbe fare... questo fa si che io non sia vista come una donna a tutti gli effetti, non sono vista come una da corteggiare, da desiderare, da sposare, come una possibile moglie o mamma dei propri figli, poi ovviamente quando scoprono che sono anche psicolabile e asociale fuggono via in preda al panico.

tersite 18-09-2015 18:18

Re: Qual è il parere generale dell'altro sesso su di voi?
 
Quote:

Originariamente inviata da DarkRose90 (Messaggio 1594593)
... questo fa si che io non sia vista come una donna a tutti gli effetti, non sono vista come una da corteggiare, da desiderare, da sposare, come una possibile moglie o mamma dei propri figli, poi ovviamente quando scoprono che sono anche psicolabile e asociale fuggono via in preda al panico.

permettimi di dubitare :)
cmq io non direi mai ad una donna che sembra un uomo con le puppe :D
mi sembra così di cattivo gusto ammesso che sia vero , e nel tuo caso lo escluderei in modo più assoluto , però è sempre una sensazione dal virtuale ovvio

Myway 18-09-2015 18:27

Re: Qual è il parere generale dell'altro sesso su di voi?
 
Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 1594620)
permettimi di dubitare :)
cmq io non direi mai ad una donna che sembra un uomo con le puppe :D

Bè da come lo ha scritto Darkrose non sembrava una offesa....può significare ad esempio avere l'indole da maschiaccio, o che si possono fare discorsi sul sesso coem si fanno con un amico, o che si è grintose nel fare attività prettamente maschili, o altre cose non necessariamente negative....

tersite 18-09-2015 18:32

Re: Qual è il parere generale dell'altro sesso su di voi?
 
Quote:

Originariamente inviata da Myway (Messaggio 1594623)
Bè da come lo ha scritto Darkrose non sembrava una offesa....può significare ad esempio avere l'indole da maschiaccio, o che si possono fare discorsi sul sesso coem si fanno con un amico, o che si è grintose nel fare attività prettamente maschili, o altre cose non necessariamente negative....

avevo capito benissimo ;)
ma non lo direi mai lo stesso


Quote:

permettimi di dubitare
era riferito al non poter esse una madre per i loro figli una donna da sposare etc...

Ansiaboy 18-09-2015 20:21

Re: Qual è il parere generale dell'altro sesso su di voi?
 
Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 1594628)
avevo capito benissimo ;)
ma non lo direi mai lo stesso


era riferito al non poter esse una madre per i loro figli una donna da sposare etc...

se non specifichi prima ci sta che sembri di non aver capito :miodio:




Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 1594595)
Una volta, in un momento di particolare sconforto, ho chiesto a un amico (quindi una persona con cui ho una certa confidenza) "ma sono proprio inch***abile?". Non mi ha risposto, ha solo detto che la domanda lo imbarazzava :D

forse si imbarazzava perche pensava basandosi sulla statistica delle donne: "se le dico che è inch**bile si offende e si sente brutta. se le dico che me la voglio chiavare magari pensa che me la voglio portar a letto e si offende comunque"

comunque pensa ci son 50enni obese che fan le prostitute....... :sisi:

tersite 18-09-2015 20:26

Re: Qual è il parere generale dell'altro sesso su di voi?
 
Quote:

Originariamente inviata da Ansiaboy (Messaggio 1594711)
comunque pensa ci son 50enni obese che fan le prostitute....... :sisi:

che cmq sono sempre meglio dei palestrati :mrgreen:

Ansiaboy 18-09-2015 20:36

Re: Qual è il parere generale dell'altro sesso su di voi?
 
Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 1594713)
mi stai suggerendo una nuova carriera?

ti stavo suggerendo che probabilmente diversi ti troveranno chia**bile :sisi:



Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 1594716)
che cmq sono sempre meglio dei palestrati :mrgreen:

ma per me proprio no :mrgreen:

Weltschmerz 18-09-2015 21:52

Re: Qual è il parere generale dell'altro sesso su di voi?
 
Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 1594595)
"ma sono proprio inch***abile?". Non mi ha risposto, ha solo detto che la domanda lo imbarazzava :D

Ma infatti, sono domande che di solito non si fanno :D
La vera domanda è "sono amabile?", ma probabilmente sarebbe meglio pensarci in un'altra sede con uno psicologo, perché è una faccenda troppo delicata e ben pochi sono pronti a rispondere.

dav81 19-09-2015 00:40

Re: Qual è il parere generale dell'altro sesso su di voi?
 
Non ho proprio idea di cosa possano pensare di me, non so se è una buona idea ma proverò a chiedere se sono veramente inchi****ile come penso :mrgreen:
Già mi vedo, tutto rosso sudato che si avvicina, si schiarisce la voce e chiede a stento, scu scusa ti vorrei chiedere, mh mm... per te sono inchia****le? Perché ti ho vista così carina e mi sembrava un vero peccato non provarci, guarda solo per darti una botta o due :mrgreen:

dav81 19-09-2015 00:59

Re: Qual è il parere generale dell'altro sesso su di voi?
 
E' forse una domanda troppo audace?

tersite 19-09-2015 02:08

Re: Qual è il parere generale dell'altro sesso su di voi?
 
Quote:

Originariamente inviata da Ansiaboy (Messaggio 1594711)
se non specifichi prima ci sta che sembri di non aver capito :miodio:


non so se stai trollando o no, mi son riletto il quote e la mia risposta a me sembrava chiarissima :)

Weltschmerz 19-09-2015 12:42

Re: Qual è il parere generale dell'altro sesso su di voi?
 
Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 1594868)
Cioè non ho capito, devo andare a chiedere allo psicologo se sono "amabile"? :interrogativo:

Dovere addirittura no figurati. Però se lo senti come un problema parlarne potrebbe far bene e non per ricevere una risposta quanto formularne una tua di positiva.

Quote:

Originariamente inviata da Marceline (Messaggio 1594818)
eh. per come è stata messa giù fino a questo post sembra che essere chiavabile lo escluda

Boh è che sembra che sia il corpo a passare in primo piano. Non so quanto ci si possa sentire meglio pensandola così.

franz90 19-09-2015 14:32

Re: Qual è il parere generale dell'altro sesso su di voi?
 
Onestamente non lo so, dato che nessuna ha praticamente mai espresso un parere su di me se non che sono cambiato come persona, che non so poi cosa voglia dire in effetti.......:pensando:

Ah sì, mi hanno detto che sono timido:testata:

Ansiaboy 19-09-2015 14:42

Re: Qual è il parere generale dell'altro sesso su di voi?
 
Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 1594925)
non so se stai trollando o no, mi son riletto il quote e la mia risposta a me sembrava chiarissima :)

ma se non l'hai specificato, mi sa che il troll qua non sono io :sisi:

pokorny 19-09-2015 16:45

Re: Qual è il parere generale dell'altro sesso su di voi?
 
Quote:

Originariamente inviata da Crystal (Messaggio 1591888)
Mi riferisco soprattutto a chi non ha una relazione stabile. Che idea vi siete fatti sul pensiero generale (sempre che ne esista uno...) delle ragazze (se siete maschi) e dei ragazzi, viceversa, su di voi?
Cosa pensate che pensino in generale di voi? Più cose positive, più negative, nulla?

Non ho dubbi sulla terza. Sono invisibile per chiunque, immaginiamo per una donna nell'ottica di una relazione (non dico in senso "stretto"). Spesso mi piacerebbe essere oggetto di commenti anche sgradevoli ma che dimostrerebbero che ho suscitato una qualche reazione.

Drifter 21-09-2015 21:58

Re: Qual è il parere generale dell'altro sesso su di voi?
 
Non so nemmeno se abbiano un'opinione, probabilmente nel 90% dei casi neppure mi notano.

Wrong 23-09-2015 20:40

Re: Qual è il parere generale dell'altro sesso su di voi?
 
Ma è una domanda retorica???

Dave64_128 23-09-2015 21:26

Re: Qual è il parere generale dell'altro sesso su di voi?
 
Ottime queste analisi, alla fine senza accorgercene stiamo di fatto giudicando noi stessi, ottimo escamotage, forse nemmeno voluto

Winston_Smith 24-09-2015 19:13

Re: Qual è il parere generale dell'altro sesso su di voi?
 
Ignorato a maggioranza plebiscitaria.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:22.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.