![]() |
Re: Fobic Lig 2015/2016 - Girone B
Due panchinari in gol:testata:
|
Fateci vedere le vostre figure.... siete fighi, ma non fate i riservati :cool:
Risultati e classifica, daje!! :mrgreen: |
vabbè una partenza lenta ci sta (la mia squadra ancora non ha le magliette -_-), credo che fra 3 o 4 partite starò già dominando alla grande :occhiali:
|
Quote:
Io ho subito 5 gol e ne ho fatti 3. La difesa maluccio, comunque posso dire con sincerità che la colpa è tutta degli arbitri che non ne azzeccano una. Paletta espulsione ingiusta, sono sicuro che avrebbe come minimo fatto 2 reti contro la Fiorentina :sarcastico: Speriamo di riprendermi per la prossima partita, certo è che se continuo con tutti sti gol subiti la vedo alquanto dura. Mo mercato riparatore, assolutamente :mrgreen: |
@reknub, uno scambio Rafael - Padelli ti andrebbe bene?
|
Quote:
|
Quote:
|
mi raccomando ricordatevi le formazioni :calcio:
|
E' la peggior squadra e media che abbia mai avuto, ma sono in testa :mrgreen:
|
vabbè adesso che vi ho dato un pò di vantaggio posso cominciare a correre :occhiali:
|
Quote:
|
Quote:
Certo che se è De Rossi a tenerlo ancora in piedi... mi sa che può prepararsi psicologicamente alla retrocessione diretta senza play out :mrgreen: |
Posso, se me lo concedete, definirmi, per queste prime giornate lo sfigato del gruppo ._.
Ho la terza media in totale e sono penultimo. Sono inoltre quello che ha subito più gol di tutti e in maniera omogenea. L'unico favore che mi ha fatto il destino(?) è che Nexus ha lasciato in panca Baselli, Paloschi e Berardi, sennò anche a questo giro prendevo tipo 3-4 reti. Per il momento mi accontento del pareggio. Poi quando i miei avranno il loro calo fisiologico(?), sono destinato a sprofondare sempre più in basso. Va bhè, l'unica cosa buona è che ho un bel tesoretto e me lo spartirò a fine campionato con i miei preparatori atletici :mrgreen: Piccolo dato statistico: i miei difensori per adesso hanno concesso 3 rigori in 3 giornate (in uno non era coinvolto il mio giocatore, ma è stato espulso lo stesso e per questo adesso faccio parte del "Paletta fan club"). Voi come siete messi in sta classifica? Dai che magari qua sono in testa :sarcastico: |
Una domanda: come ha fatto Beolo a fare 2 gol facendo solo 62 di punteggio?o.o
|
Me lo son chiesto anche io... Non so:mrgreen:
|
Quote:
intanto la mia squadra ancora non ha la maglia :testata: |
Quote:
Nell'altro girone invece, con le scelte di formazione e i cambi mi è girata bene. Comunque riguardo Baselli, era in "ballottaggio" con Missiroli, che è a sua volta andato a segno. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
Allora torna, che se uno fa 62 punti fa un gol di suo. Mi scuso per la mia ignoranza ._. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:53. |