![]() |
Re: "Che persona di merda"
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
si ma la gente ha fretta e usa le scorciatoie del cervello , mo uno deve stare attento anche a parlare perchè sennò viene spostato nella lista degli indesiderati etc... ma chissenefotte , chi usa un po di cervello nn salta a conclusioni affrettate dopo una battuta e cmq tutto sommato nn è che l autore e sta tipa dovevano per forza andare d'accordo , dove sta scritto? è normale pure schifarsi mica ci si puo sempre amare XD
|
Quote:
- comunque l'op inizialmente ha solo detto che era con un gruppo d'amici e c'era ANCHE questa ragazza e lei si è offesa mica che la voleva sedurre bisogna per forza tirare in ballo la seduzione ogni volta che si parla di interazione tra persone del sesso opposto? |
Quote:
|
Quote:
Se le donne prediligono i misteriosi sto forum sarebbe vuoto :mrgreen: o cmq ci sarebbero solo persone di sesso femminile :sisi: |
Quote:
A nessuno è concesso di fare lo stronzo e far stare male gli altri senza averne conseguenze(nella fattispecie una risposta a tono). La fobia sociale non giustifica i comportamenti sbagliati. Perché allora tutti possono avere dei motivi personali che non conosciamo,per comportarsi ed esprimersi in un certo modo(tipo la ragazza)e va ugualmente giustificata. Secondo me per la situazione in oggetto, il ragazzo ha sbagliato perché ha cominciato, la ragazza meno perché ha reagito. È così che va giudicata la situazione, non potendo eventualmente assolvere lei per le condizioni psicologiche, perché non le sappiamo, si valutano i fatti. D'altra parte mi è molto chiaro che tu non sei assolutamente obiettivo in questi fatti, ritenendo sempre giustificabile e da comprendere e blandire certi comportamenti, non è la prima volta che lo affermi.I problemi li hanno tutti, eh. |
Quote:
|
Quote:
|
@Folle, claire:
Io non ho affermato affatto di approvare l'uscita di Heisenberg, io non potrei mai prendermi nessun genere di confidenza con qualcuno nemmeno se fossi preda di uno stato di ebbrezza dirompente e mi imbarazza il solo pensiero di calarmi nell'episodio oggetto del topic; tuttavia la mia estraneità a questo genere di cadute di stile non m'impedisce di andar oltre al semplice giudizio sull'accaduto. |
Io invece auspico che gli utenti si sentano liberi di condividere qui anche gli episodi meno edificanti del loro vissuto, non per ottenere "appoggi" o "spalleggiamenti" ma per avere pareri che non siano solo condanne senza appello quanto, piuttosto, offerte di spunti di riflessione.
|
Quote:
|
Quello che ha detto Labocaina è chiaro, per me anche ovvio.
La fobia sociale crea difficoltà esattamente in queste cose. Tutto possiamo discutere ma è semplicemente vero che per un timido, un sociofobico o comunque lo vogliamo chiamare, fare battute e sembrare simpatico è difficile ed è un campo minato. Come ti muovi sbagli, e sai pure che non muoversi non è una soluzione. Sì ok, bilancino alla mano un timido che prova a fare una battuta e la sbaglia malamente non può giustificarsi con la timidezza. Manco fossimo dei giudici che devono decidere se applicare una pena. Domani mi metterò alla guida e per l'agitazione potrei toccare un'altra macchina. Se poi vengo a scriverlo qui non vorrei sentirmi dire che sono un pirata della strada e che dovevo starmene a casa :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
Io sono per una via di mezzo, dare consigli ad esempio sul tipo di battute che è meglio evitare quando non si ha sicurezza, oppure suggerire un modo per rimediare, provare a dare una visione oggettiva sulla vicenda aiutando l'autore a ragionare a mente fredda e a capire i propri errori. |
Quote:
Macchine e ragazze,ma che c'azzecca su, toccare una macchina non è un comportamento scorretto e la macchina sta zitta per forza di cose |
Quote:
Se femmine nessuna pietà. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:02. |