![]() |
Re: ragazze vi mettereste con un timido??
Quote:
Quote:
Comunque leggete cos'ha scritto Fluviale, uno dei ragionamenti più sensati che io abbia letto fino ad ora. |
Quote:
|
Jane magari tu sei diversa ma siete veramente in poche, purtroppo. Non abbastanza per tutti i timidi temo :(
|
Quote:
Perché? :) |
Quote:
Non potrò mai convincere nessuno però mi ha dato fastidio non essere creduta. Continuate a fare di tutta l'erba un fascio, non lamentatevi poi.. |
Quote:
|
Quote:
|
Ad una buona parte delle ragazze i timidi non piacciono ma ci sono anche quelle che apprezzano la cosa, o per le quali comunque non è un ostacolo...
Per come la vedo io sono le cose che stanno ''attorno'' alla timidezza che creano problemi (es. evitamento o il non uscire mai di casa), e non la timidezza in se, che comunque non aiuta ma non credo sia un problema insormontabile....se poi parliamo di timidezza a livelli esasperati è un altro conto.... Nel mentre che scriviamo tanti timidi hanno relazioni sentimentali....quindi i problemi sono altri..... Un po' come chi tira fuori sempre la storia della bellezza.....quelli che conosco che ''trombano'' tanto non sono di certo belli come tom cruise ( e manco hanno i soldi di briatore...).....eppure.... Dai, non nascondiamoci sempre dietro ad un dito....:) |
Io dico solo "meglio non essere timidi, ma magari silenziosi e riservati". Il timido ha paura, e non è mai positivo.
|
Quote:
|
Azz, Jane, però anche tu... fai la faccina che arrossisce ad un EX timido!
Ti scavi la fossa da sola :D |
Quote:
È da come ti esprimi e da alcune espressioni che usi, come "ad un numero non inferiore a 7" che mi hanno fatto pensare a ciò. |
ma alla fine hanno votato sì o no? :interrogativo:
senza sondaggio non si capisce, bisogna leggere i post dei vari utenti e con questo caldo non mi pare il caso -_- |
Anch'io ho frequentato* un timido, era più timido di me, talmente timido che manco si era accorto che ci frequentavamo :mrgreen:
(*scherzo) |
Quote:
Quote:
|
Quote:
INvece se sei tanto timido ma anche serio, educato, colto, a modo, sincero ecc ecc , ti attaccih al tram spesso e volentieri.... |
La stessa cosa può valere per le ragazze..
|
Quote:
E' proprio questione di fortuna e di casualità :) Non c'è una qualità specifica che piace ad un sesso o ad un altro. Ci sono solo due persone che si incontrano, si piacciono a vicenda e si mettono insieme senza che il perché sia rilevante. L'importante in questo è, al massimo, sapere ciò che si vuole noi e cogliere ciò che vuole l'altro/a durante l'interazione. |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:01. |