![]() |
Re: Progetto comunità FS
Quote:
|
http://www.churchofeuthanasia.org/
Lo propongo come nostro credo ufficiale...così siamo sicuri di rimanere in pochi :D |
Quote:
|
e se i figli non sono fobici e ci bullano?
|
sarà data la giusta educazione affinché non escano bulli. Al massimo potrebbero superare la fobicità e diventare 'guru' :mrgreen:
|
guru in una comunità fobica....mmm non credo possa funzionare :p
|
e il forum, che ha i suoi guru, non è come una comunità fobica virtuale?
|
ogni riferimento è puramente casuale
|
Quote:
|
Quote:
|
sulla pubblicità del forum continuo a vedere foto dei rustici in vendita
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
donne nude disponibili..donne nude disponibili..donne nude disponibili..donne nude disponibili..donne nude disponibili..donne nude disponibili..donne nude disponibili..donne nude disponibili...donne nude disponibili..donne nude disponibili..donne nude disponibili..donne nude disponibili..donne nude disponibili..donne nude disponibili..donne nude disponibili..donne nude disponibili donne nude disponibili..donne nude disponibili..donne nude disponibili..donne nude disponibili..donne nude disponibili..donne nude disponibili..donne nude disponibili..donne nude disponibili...donne nude disponibili..donne nude disponibili..donne nude disponibili..donne nude disponibili..donne nude disponibili..donne nude disponibili..donne nude disponibili..donne nude disponibili... ora vediamo cosa salta fuori......:mrgreen::sarcastico: |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Se avete bisogno di un cuoco ci sono pure subito ho sempre voluto scappare dalla civiltà.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:56. |