![]() |
Re: Asessualità
Quote:
Sinceramente ho la coscienza apposto, se poi vogliamo alzare polemiche inutili no grazie. Anche io trovo tutto ciò un po' paradossale e inutile... |
Quote:
Quote:
|
:D |
Io non ho capito una cosa, un'eterosessuale che si astiene dal fare sesso e masturbazione diventa un asessuale o resta un eterosessuale in astinenza?
|
l'ex moderatore che soffia sul fuoco mah ...
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
passato. Mi sono dimesso e ho già pagato, cosa volete di più? Marchiarmi a vita? |
@qwerty: ti ringrazio, spero si sia capito che non avevo intenzioni malevole verso nessuno... poi della mia timidezza penso che si sia dovuto comprendere già da prima, visto che in merito alla domanda intima di muttley ho lasciato cadere nel vuoto e non ho risposto, appunto perchè sono inibita a parlare di certe cose... :timidezza:
@caratteriale: tu antipatica? Bo, no, perché? Non mi sei antipatica, sinceramente, non so da dove ti venga questa idea...! :nonso: Sinceramente mi pare di essere sempre diplomatica e di pormi con tatto con tutti su questo forum (non attacco, non faccio sarcasmo, né lancio frecciatine gratuite) e mi spiace però poi quando vengo attaccata io quando le mie intenzioni non sono né di trollare né di prendere in giro nessuno. E se permetti, visto che pure io scrivo qua, anche io ho i miei problemi di timidezza e suscettibilità, quindi subire un processo per ogni minuzia pur essendo educata e rispettosa, non è che mi faccia piacere. Tutto qui, ma non voglio alimentare diatribe. Quello che sottolineo è che nessuno può conoscere, a parte me, le mie reali intenzioni dietro una frase o una emoticon....mi piacerebbe essere creduta quando do una spiegazione così come ha fatto Winston, tutto qui. Per principio non mi scuso per un'intenzionalità maligna che in realtà non c'era dietro a quella faccina.... Omnia munda mundis, come diceva Fra Cristoforo...e soprattutto...perché litigare per queste sciocchezze? Mi dispiace... :( |
Quote:
|
Quote:
Non c'entri nulla ora ma mi dispiace parecchio non poter dire più nulla senza essere tacciata di arroganza. Comunque fai bene a portare avanti le tue idee,mi sembri sulla via giusta del fregartene tranquillamente, cosa che provo anch'io a fare, ma a volte la paura del rifiuto ci fa offuscare gli obiettivi. |
Quote:
Ricordo alcuni tuoi interventi in merito a discussioni dibattute e vive (forse la scuola?), ma non ricordo di aver mai avuto nessuno scontro con te, anzi ricordo pure che proprio in uno di questi dibattiti avevi puntualizzato una tua idea e io ero d'accordo, così ho ringraziato senza puntualizzare o risponderti, perché mi sembrava che fosse chiaro già così. ;) |
Eddai, piantatela di litigare sempre!
Peace&Love!! |
Quote:
|
Quote:
Ma poi, amo le ragazze che nelle frasi inseriscono "di grazia":arrossire: |
Quote:
|
Quote:
Non è più semplice accettare l'evidenza del fatto che se non ci si spiega bene (come poi ha fatto clizia successivamente, e infatti le ho dato credito per questo) possono nascere degli equivoci? Ma no, certo, sono sempre gli altri i permalosi che non capiscono un cazzo anche dove "si capisce" benissimo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:24. |