![]() |
Re: Lavoro e ricerca di un partner
Quote:
provo a spiegare meglio il mio pensiero se a te piace fare il lavoro che fai, allora il problema non si pone sei fortunato o sei stato bravo nel riuscire a coniugare ciò che ti piace con ciò che ti permette di avere un reddito ma se invece il lavoro che fai non ti piace, anche se magari lo sai fare benissimo, allora diventa un sacrificio, perché sacrifichi una parte considerevole del tuo tempo a fare una cosa che non ti piace, ma che ti permette di andare avanti Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Sempre a ribadire che le nostre vite fanno cagare, stavolta ti hanno punto sul vivo e reclami empatia,ahah. Quando ammetterai a te stesso e a tutti di essere uno sfigato come gli altri, te la daremo.(L'empatia:mrgreen:) |
Quote:
|
Quote:
Se si entra dopo che ha espletato, in quel bagno chiuso, si hanno visioni psichedeliche.Una volta ho visto un unicorno rosa |
Quote:
Poi è un discorso di minor spesa. Un albergo costa molto meno del vivere da solo e, se non c'è la volontà di convivere, non vado a vivere da solo con l'unico pro del sesso. Io non carico nulla su nessuna ma non vedo perché una dovrebbe pretendere che vada a vivere da solo perché non vuole andarsene in albergo. |
un mio vicino di casa con impiego statale è rimasto con i genitori quasi fino ai 40 anni (se non oltre, ora non ricordo)
non usciva tanto, e non aveva una ragazza, alla fine gli hanno combinato un matrimonio e lui ha usato tutti i soldi accumulati in quegli anni per costruirsi una palazzina... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Puoi dire quello che vuoi ma il genitore ha l'ultima parola a ragione, visto che la casa è sua. Se non sta bene, quella è la porta. |
dipende da genitore a genitore, c'è a chi da fastidio e a chi no... a me ad esempio non farebbe tanto piacere che mi figlio o figlia, trombasse nella stanza accanto, non dico che non lo debbano fare... ma aspettassero quanto meno il momento in cui io non sia in casa... altri genitori invece potrebbero non avere particolari problemi
(o magari, già che ci sono... di la si tromba, perché no dai, facciamogli la sorellina :D ) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Niente da aggiungere. Avevo finito i ringrazia ;) |
Quote:
lol ma dai forse in biancheria intima, nudi totalmente non ci credo XD |
Quote:
|
Secondo me si sta sbagliando un po' la prospettiva. Io credo che nessuno scelga di lasciare una persona perché spiantata o senza lavoro, e né nessuno sceglie il partner in base a che lavoro fa o fa i conti in tasca a qualcuno. Ci mancherebbe.
Il punto è che se dopo mesi e mesi, anche anni, non ci si vede, non si fa nulla insieme, non si ha un posto dove stare un attimo in intimità secondo me il rapporto si logora per forza perché ci si esaspera. E' frustrante, alla lunga, non vedersi per orari/soldi, e una persona frustrata tira fuori il peggio di sé. Se non ci sono prospettive di cambiamento, anche nel lungo termine, ma se si prospetta che la relazione andrà avanti sempre così, allora secondo me l'esasperazione la vince sui sentimenti e si finisce per lasciarsi. Non è che ci si lascia perché l'altro è spiantato, ci si lascia perché esasperati da una situazione insostenibile. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:14. |