![]() |
Re: la prima volta che siete stati approcciati
Quote:
Mi dispiace, non crederò mai alla superiore empatia di cui molti qui si vantano.... Voglio far notare agli utenti come l'uso estremo e negativo della logica, porti a questi risultati. Al permettersi di dire cose perchè 'si ha ragione', senza preoccuparsi dei sentimenti della persona, al discutere per avete ragione sempre e comunque. Smontando le opinioni altrui perchè "non sono dimostrate, non hanno tesi valide, non escludono che, ecc, ecc". |
secondo il dizionario non mi pare io abbia fatto errori
e se uno adesso non si basa sul dizionario su cosa deve basarsi visto che alla fine "il peso delle parole" cambiano da località a località dell'italia.. :/ |
Quote:
|
Quote:
e si è pure messo a dire cose a casaccio che nessuno ha mai detto :sisi: |
Quote:
|
awekening, ho capito ma il peso delle parole può cambiar da zona a zona dell'italia :/
e poi chi lo stabilisce questo buon senso? perche è davvero cosi orribile usar la parola approccio anche in contesti negativi? :/ su certe cose il buon senso a quanto pare è troppo soggettivo o basato su troppe variabili.. o metti una straniera che arriva in italia e usa parole italiane e pensa di aver detto bene visto che c'è nel vicabolario.. usa tot parola e si sente dire in tot regione d'italia "noo, il buon senso dice che è poco corretto in quel significato" la straniera va in un altra regione italiana credendo che vale lo stesso discorso della regione precedente ma gli abitanti le dicono "noo il buon senso qua dice che è poco corretto usar tot parola in tot contesto" la straniera si sentirà alquanto confusa, no? |
Quote:
sicur di esserti letto tutti i miei post? ;) ne dubito altamente quindi certe conclusioni son campate per aria :sisi: |
certo riuscite a litigare sul nulla... tutta la mia solidarietà a wrong si capisce
una volta fui fermato in pieno agosto da una ragazza che mi chiese aiuto perché importunata da un uomo in macchina che le faceva proposte oscene , fui ben felice di farlo simili persone mi danno il disgusto ...cmq il lurido vista la male parata sgommò via |
@awakening c'è un preciso articolo del codice penale si parla di violenza sessuale , anche se la dicitura a me pare esagerata questo è quello di cui parla il codice , se poi commesso su un minore di 14 anni la cosa è ancora più grave (vado a memoria)
|
Quote:
solitamente la molestia implica l'approccio.... |
Quote:
|
Quote:
Potrebbe arrivare pure a dire che uno stupro necessita un approccio prima. E non risponderà alla tua domanda. |
Quote:
Il brutto è che ti permetteresti di dire appunto alla persona molestata che si lamenta di aver avuto 0 approcci, di stare meno a lamentarsi perchè 1 lo ha ricevuto. E se quella giustamente si incazza, ricorri al "Eh no, c'è scritto così sul vocabolario, prenditela con chi lo ha scritto non con me" |
Quote:
|
Quote:
e quindi se c'è spesso anche la fase di approccio? è falso? no. |
Quote:
a riconferma che la tua scarsa empatia ti impedisce di andar a leggere quello che gli altri dicono. questo lo trovo poco rispettoso |
Quote:
|
Quote:
continui a digitare basandoti sul nulla. molto prevedibile kody, ovviamente non in grado di argomentare :mrgreen: |
Andate a dormire che s'è fatta na certa
|
uhu
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:40. |