![]() |
Re: Threesome (Tua fidanzata+Sconosciuta+Te)
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Mi sembra di ripetere sempre le stesse cose. Se una persona che ha il terrore di mangiare in pubblico venisse in un thread dove tu parli di cibo e dell'ultima volta che sei stato al ristorante a dirti che quindi non soffri di fobia sociale perchè non hai problemi a mangiare in pubblico come l'affronteresti? Ste guerre tra poveri mi intristiscono terribilmente. |
Quote:
Comunque, non insisterò oltre, ché non voglio far deragliare il thread :moderatore: |
Quote:
Quote:
|
Mapoi il sito non si chiama fobie.com ma fobiasociale.com
Altrimenti fra un pò verrà gente che fa qualunque cosa ha la fobia dei ragni e basta e si mette a scrivere qua... Il riuscire a mangiare in pubblico sono cose che possono rientrare nella fobia sociale, dep forte introversione..... L'avere vite sentimentali/sessuali al galoppo con tanto di orge, sesso in pubblico, gang bang e chi più ne ha piu ne metta, no. |
Quote:
Ma le fobie son valide solo quando son simili a quelle che hai tu, ovviamente. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque ti ringrazio mi fa molto piacere non ritrovarmi un'altra etichetta in fronte... |
@ rds: mi pare di ricordare che tu stessa nella tua presentazione hai detto di aver sofferto principalmente di depressione e in diverse occasioni hai detto di non essere la "tipica" timida/SF. Non vedo perché risentirsi se si evidenziano certe differenze, mi pare ovvio che la gamma dei disturbi psicologici genericamente "sociali" si estenda a contesti molto variegati.
Invece non condividerei assolutamente un eventuale intento di stilare la top ten delle problematiche ("serie" vs "stronzate", dove ovviamente le serie sono quelle di chi stila la classifica) o di etichettare le persone per decidere quali sono degne di rimanere qui e quali dovrebbero essere deportate in altri lidi. |
Quote:
Ok, me lo segno. http://www.reactiongifs.com/r/grreat.gif |
Ma fare sesso in pubblico non implica necessariamente il farlo davanti ad una platea di persone, significa solo che c'è la possibilità di esser visti o intravisti. :nonso: Poi dai, allora io potrei ribattere che l'avere un gruppo d'amici con cui uscire non è da 'veri sociofobici' e che i problemi di chi li ha sono meno importanti rispetto ai miei, e via dicendo... Si vede la sociofobia come uno standard a cui aderire e non come una vasta sfumatura di sensazioni negative legate all'intera sociale (es.: molti attori dichiarano di esser sociofobici e di aver paura di parlare in un pubblico, e quella è una delle manifestazioni più classiche di questo disturbo :) ).
|
Quote:
@Blue Moon, vero, a me piace fare sesso all'aperto, anche al chiuso comunque :mrgreen:.... che io sappia non ho avuto osservatori... |
Quote:
|
Quote:
|
Qualcuno dovrebbe rammentare di coprirsi il popò prima di dormire...
Poi passa... |
Altre invece mi sa che ci prendono gusto a dormire sempre col popò scoperto....:D
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:10. |